Les Patchworks du Bonheur
 

Les Patchworks du Bonheur

da: Quiltmania

Un pratico e bellissimo libro dell'artista giapponese Yoko Saito (112 pagine in francese) con dettagliatissime e chiare istruzioni, immagini e schemi per imparare tanti trucchi del patchwork e ottenere spunti riusabili in moltissimi progetti.
EAN: 9782916182094


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 0 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[LIBQM-9YPB-2916182098 #51571]
PatchworkQuilting
€ 30.00 (incl. IVA)
 In Riassortimento


 
Un aiuto al Giappone
Sun FeltL'uomo è un essere che sa adattarsi a tutte le circostanze. Anche dopo eventi catastrofici riesce sempre e comunque a risollevarsi, a ritrovare la forza. E la risalita è resa più semplice dall'aiuto reciproco, da quella solidarietà che non è beneficenza ma sostegno e supporto.

Il popolo giapponese ha subito da poco uno dei più spaventosi disastri naturali della storia contemporanea, ma ha dimostrato e sta dimostrando una grandissima dignità e un contegno ammirevole. Sono tante le iniziative nel mondo volte ad aiutare i nostri amici nipponici. Nel nostro piccolo quello che vi proponiamo di fare è acquistare i prodotti provenienti dal Sol Levante.

Sono tante le designer del ricamo e degli hobby femminili giapponesi. Come R&D.M.Co autrici del libro Boys and Girls, o Yukiko Ogura, maestra giapponese del ricamo spiegato in Broderie ruban - les points de base, o ancora Ayako Otsuka con il suo Chats et chiens à broder. Per non citare poi Yoko Saito con il suo Les Patchworks du Bonheur, il quilting giapponese di Yoshiko Jinzenji in Simple Quilt e Masako Wakayama con i il suo patchwork in Sacs, accessoires et mini-quilts.

E da qualche mese abbiamo introdotto nel nostro catalogo una ditta giapponese che ha subito conquistato il cuore di tutte: la Sun Felt specializzata in dolcetti e bottoni fatti con il feltro. La Sun Felt fa capo al gruppo più ampio della Seven Islands, Inc. che ha promosso una bella iniziativa, la “Quilt Drive for Japan”, valida fino al 30 Aprile. Stanno infatti raccogliendo quanti più quilt possibile da spedire alle vittime dello tsunami, tramite la Patchwork Tsushin. Partecipate anche voi spedendo il quilt delle dimensioni che volete a:

Seven Islands, Inc.
“Quilt Drive for Japan”
2444 W. 205th St., Suite A-1
Torrance, CA 90501

Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com