Rusty Bucket
 
Il prodotto che hai cercato non è disponibile nel nostro catalogo e/o è stato soppresso.  Ci dispiace!

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Due nomi per un ricamo: Myrtle Grace Motifs
Myrtle Grace Motifs
Myrtle e Grace sono i nomi delle bisnonne di Erin Dekker Raatjes, la designer fondatrice del marchio Myrtle Grace Motifs in Illinois. Sua madre era talmente tanto legata alle sue nonne che chiamava Erin proprio Myrtle Grace e per questo motivo quando si è trattato di dare una ragione sociale alla sua nuova attività, Erin non ha avuto dubbi! Ecco quindi svelato il significato del doppio nome di Myrtle Grace Motifs che proprio dalla famiglia e dalla tradizione vede nascere i suoi modelli.

Quello che Erin ama di più dei suoi disegni è il fatto che possano essere impiegati per decorare tanti progetti creativi diversi. Perché non usare questa simpatica giraffa per impreziosire una scatoletta? O questo dolcetto rosa per una presina da forno? E perché non creare una simpatica decorazione per l'albero di Natale con questa scenetta natalizia?

Tutta la produzione di Erin è però volta a un unico grande obiettivo: creare partendo da un'idea senza inibire la propria personalità. Creare è lasciarsi andare, senza paura del risultato che si otterrà. Lo sanno bene tutte le ricamatrici
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]