Friends House Bag
 

Friends House Bag

da: Lynette Anderson

Friends House Bag (Quilting)
Realizza questa simpaticissima e pratica borsa (grazie ai lunghi bracci per la spalla) che richiama all'amicizia.
Lo schema include i cartamodelli da ricalcare "a caldo" (iron on transfer).
Nota Bene: i materiali per la realizzazione della borsa NON sono inclusi.


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 0 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[SCHLYN-Y330 #76752]
BorsePatchworkQuilting
€ 19.27 (incl. IVA)

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Lynette Anderson - Più venduti
Dalle mani fatate di Lynette Anderson
Lynette AndersonAl motto Stitching and draw make my heart smile (ricamare e disegnare mi fanno sorridere il cuore), abbiamo il piacere e l’onore di presentare a tutte voi Lynette Anderson, l’autrice di quel motto, ma – soprattutto – la firma di un mondo di quilt, bottoni, pattern e complementi di patchwork sorprendenti, per originalità, forme e materiali!

Nata in Inghilterra e trasferitasi in Australia all’inizio degli anni ’90, con i suoi cinque uomini (marito e ben 4 figli maschi!), Lynette ha iniziato a “quiltare” a metà degli anni ’80 e dichiara che, tra lei e quest’arte, è stato letteralmente “amore a prima vista”. Tuttavia, è solo dopo la nascita del suo quarto maschietto, nel 1993, che comincia a pensare di scrivere libri propri e creare schemi tutti suoi. L’idea si concretizza nel giro di un paio di anni e nel 1995 Lynette comincia a disegnare e… Non si ferma più!

Oggi, la sua linea comprende schemi, progetti, bottoni, tessuti e quant’altro, per il piacere di chi ama fondere tecniche diverse Lynette, infatti, è rimasta un’appassionata – nonostante il business – e in tutti i suoi progetti traspare chiaramente la mano del’esecutrice!
Prendiamo, ad esempio, questi schemi per realizzare borse: queste piccole/grandi meraviglie armonizzano in modo fantasioso e perfetto patchwork e stitcheries – un ricamo semplice da eseguire, eppure di grandissimo effetto – e sono ulteriormente personalizzabili con i bottoni, che Lynette realizza principalmente in legno. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, date un’occhiata qui.

Lo stile strizza decisamente l’occhiolino al country, però la cifra distintiva di tutte le creazioni di questa estrosa e poliedrica designer sta anche nei colori, così diversi tra loro, eppure capaci di creare una sintonia così armonica.
Vedere per credere!

Ma non facciamoci “trarre in inganno”: l’intera linea di Lynette Anderson non nasce solo per le amanti del country! Al contrario, l’abilità di questa designer è evidente proprio nella magia delle sue proposte finite, che si inseriscono perfettamente anche negli ambienti più metropolitani, dando loro quel tocco di colore e calore irrinunciabile anche per gli stili più essenziali

Vi siete incuriosite? ... Ci scommetto!
Alla prossima e... Un abbraccio
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com