Foglio Teflon Pressing Sheet
 

Foglio Teflon Pressing Sheet

da: June Tailor

Proteggi il tuo ferro e l'asse da stiro dai residui dei fogli fusibili. Utilizza in piena tranquillità materiali fusibili e da incollare senza rovinare il tuo piano da stiro. Resiste alle maggiori temperature! Basta una semplice pressione per far aderire la stoffa all'asse da stiro.
Il foglio Teflon è perfetto per tutti i tuoi progetti di appliqué.
Consigli per l'utilizzo: se necessario, eliminare i residui di stoffa fusibile dalla superficie con delicatezza.
Dimensione: 45.72 cm. x 45.72 cm.

Ci sono 1 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[ACCQUILT-JT-235 #74931]
Aghi e VariePatchworkQuilting
€ 15.67 (incl. IVA)

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
June Tailor - Più venduti

 
  1 Opinioni sul prodotto (4.00

Come si usa? Non ho capito di preciso a cosa serve... Sono alle prime armi con l'appliqué e mi sto attrezzando... però vorrei saperne di più su questo articolo. Grazie a chi mi darà delucidazioni a tal riguardo :)
-----
Carissima, ciao! Sono felice di aiutarti con questo prodotto :-) Il foglio è fatto di Teflon - il materiale antiaderente usato anche per la famose padelle :-) - e serve a non fare \"incollare\" uno con l\'altro i vari pezzi di stoffa ai quali hai già applicato il materiale termoadesivo e che vanno a comporre il tuo appliquè :-) In pratica, se hai un applique composto da più pezzetti di stoffa, prima di applicarlo in modo definitivo dove va messo, lo devi \"comporre\" e se lo comporrai sul foglio di teflon, questo farà in modo che le varie parti dell\'appliquè si fissino tra di loro, ma non ti si incollino sull\'asse da stiro :-) Facciamo un esempio: se il tuo appliquè è una mela, con il picciolo e la foglia, avrai un appliquè fatto di tre pezzi: la mela, il picciolo e la foglia, appunto, ciascuno fatto di una stoffa. Una volta che avrai tagliato le tre parti, dovrai applicare sul loro retro la \"fusbile web\", cioè quel materiale termoadesivo che serve per renderle \"adesive\", appunto, come questo:

http://www.casacenina.it/the-warm-company/lite-steam-a-s-
eam-2.html

una volta che hai \"adesivizzato\" le tue tre parti, dovrai metterle insieme, per comporre la mela e se lo fai senza foglio di teflon, ti si incollano sull\'asse da stiro! Ecco che entra in gioco il nostro \"pressing sheet\": appoggiandovi sopra le tue tre parti e fissandole col ferro, loro si attaccheranno tra di loro (formando la mela), senza incollarsi al foglio e dandoti una mela completa, pronta per essere applicata dove vuoi :-)
Spero di essermi spiegata, ma se hai altri dubbi, ti consiglio di dare un\'occhiata al mio videocorso, dove uso proprio questo foglio, qui:

http://www.casacenina.it/blog/un-videocorso-dedicato-a-v-
oi-e-all-applique-parte-iv.html

Fammi sapere, mi raccomando, e tantissimi auguri di Buona Pasqua!
CasaCenina Staff

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com