Glitter Ice Cream Cone - 4816
 

Glitter Ice Cream Cone - 4816

da: Jesse James and Co.

Simpatici bottoni in plastica per abbellire e decorare ricami, abiti o quello che più ti piace.
Il blister contiene bottoni come da immagine.

UPC/EAN: 787117531169

NOTA BENE: il contenuto delle bustine di bottoni può variare da quello in foto. Alcuni dei bottoni sono privi di fori, perché prevedono un utilizzo come semplice applicazione, per mezzo di colla tessile. Se desideri verificare esattamente se l'articolo che hai scelto sia un bottone tradizionale (quindi con fori e da cucire), ti preghiamo di inviarci una mail prima di procedere con il tuo acquisto.


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Al momento non vi sono commenti. Valuta qui il prodotto

[BOTDIT-4816 #80744]
Bottoni Accessori
€ 4.65 (incl. IVA)
Quantità 

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Jesse James and Co. - Più venduti
Verso il cake design...
Jesse James and Co.Anche in Italia è scoppiata la mania del cake design, l'arte di decorare i dolci e di renderli ancora più appetitosi non solo per il palato ma anche per gli occhi!
I pasticceri diventano degli artisti a tutti gli effetti, un po' pittori e un po' scultori. Torte, pasticcini, cupcakes e biscotti diventano la base su cui creare fantastici personaggi e golose decorazioni tutti realizzati con un ingrediente fondamentale: la pasta di zucchero.

Presto Casa Cenina inaugurerà una piccola sezione del suo catalogo dedicata proprio alle pubblicazioni sul cake design che tanto spopola in questi giorni. Ma in attesa di vedere libri e riviste su dolci e dolcetti sul nostro, potete già gustare con la vista questi carinissimi bottoni firmati Jesse James and Co.. Ecco quindi dei deliziosi cioccolatini per abbellire i vostri lavori: fragole immerse nel cioccolato fuso, glassa, cacao e mandorle.

La crème de la crème - è proprio il caso di dirlo! - sono questi cupcake glitterati: sei bottoncini dai colori vivaci e tanti, tantissimi brillantini. E c'è pure la versione "mignon" con otto bottoni più piccoli per progetti più minuti e delicati.

E per restare in un clima di completa dolcezza, ecco dei leccalecca divertenti da applicare sul grembiule dei vostri bambini o da utilizzare per una spilla originale.

E infine, il dolce più amato dai piccolini di casa: il gelato!

Non c'è che l'imbarazzo della scelta nella colorata pasticceria di Jesse James and Co.!
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]