Sizzix Big Shot Pro Machine (White & Gray)
 
Sizzix Big Shot Pro Machine (White & Gray) Sizzix Big Shot Pro Machine (White & Gray) Sizzix Big Shot Pro Machine (White & Gray) Sizzix Big Shot Pro Machine (White & Gray)

Sizzix Big Shot Pro Machine (White & Gray)

Macchina per creare progetti con fustelle Sizzix

da: Ellison

Ecco a voi il nuovissimo look della Big Shot Pro! Dalle fustelle più piccole fino agli strumenti per embossing più grandi, la Big Shot Pro funziona con tutte le fustelle ed embossing folders, è inoltre compatibile con le fustelle SureCut di Ellison. Create i vostri personalissimi bigliettini, inviti, partecipazioni, pagine scrapbook, decorazioni per la casa, idee quilting e molto altro ancora. Gli accessori potrebbero essere venduti separatamente.
La macchina misura 60,62 cm x 37,5 cm x 18,75 cm.
Garanzia di 3 anni.

Nota Bene: A causa del peso e delle dimensioni del prodotto il contributo delle spese di spedizione sarà maggiorato di 9.90€. Per lo stesso motivo non possiamo garantirne la spedizione verso i paesi extra-europei.

Ci sono 1 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[ACCSIZZ-660550 #93519]
Altre TecnicheScrapbooking
€ 354.81 (incl. IVA)
 In Riassortimento


 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Ellison - Più venduti

 
  1 Opinioni sul prodotto (4.00

salve!con tutte queste macchine ho una gran confusione sulla scelta.ho letto che su questa si possono usare le fustelle della accuiquilt.go taglia tessuti .ma viceversa si possono utilizzare?e che differenza sostanziale c è fra le due macchine?da cosa dipende per queste due macchine il costo cosi elevato?grazie
-----
Carissima, ti preghiamo - per il futuro - di usare il nostro indirizzo email shopping@casacenina.com, perché questa è l\'area riservata alle recensioni dei prodotti :-)
In ogni caso, come abbiamo già spiegato in un\'altra occasione, la differenza sostanziale tra le due macchine è che la Accuquilt è una macchina che fa solo tagli (tramite le apposite fustelle), mentre la BigShot consente anche di fare \"embossing\": cioè ottenere degli effetti a sbalzo su carta e cartoncini vari, tramite apposite fustelline che, anziché concepite per il taglio, sono strutturate proprio per \"goffrare\" con vari soggetti carta e cartoncino :-) Per quanto riguarda l\'utilizzo delle fustelle di una sull\'altra e viceversa, i due produttori non lo dichiarano possibile e, quindi, noi dobbiamo attenerci a quanto dicono loro, anche se sappiamo che in vari forum si dice che si possono scambiare. Ma, purtroppo, noi non possiamo garantirlo in alcun modo e, soprattutto, non possiamo affermare che lo scambio delle fustelle, eventualmente, non sia a lungo andare dannoso per le macchine stesse. Anche per i prezzi si tratta di quelli consigliati dalle aziende produttrici e, considerata la tecnologia e i materiali che caratterizzano queste macchine, non sono in realtà così elevati, pur implicando, ovviamente, un piccolo investimento iniziale. Un caro saluto!
CasaCenina Staff

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com