Dictionnaire du scrapbooking
 

Dictionnaire du scrapbooking

da: Editions Tutti Frutti

Dictionnaire du scrapbooking
Tutto quello che avete sempre voluto sapere sullo scrapbooking senza mai osare chiederlo! Véronique e Hari, note artiste del settoe, vi propongono la Bibbia dello scrapbooking che vi guiderà in questo vasto universo creativo. Dalla A alla Z, ecco tutte le tecniche, i consigli e i segreti per stili diversi: shabby chic, europeo, digitale o kawai. Ideale sia per le principianti che per le più esperte, questo dizionario vi aprirà tutte le porte dello scrapbooking con 235 idee et tantissime illustrazioni. Tanti stili, livelli e tecniche per una una guida davvero senza tempo.
Véronique (alias Mimo) è la fondatrice dell'Atelier du Scrap, un'associazione di scrapbooking famosa in tutto il mondo. Organizzatrice di numerosi atelier, soprattutto per i bambini, ha all'attivo numerosi lavori. Insieme a Hari gestisce il sito La Maison Créative dove propone delle classi su internet ed è redattrice capo della rivista on-line LMC Le Mag!. Véronique ama tutti gli stili dello scrapbooking ma è particolarmente affezionata allo stile più pulito e netto che spesso reinterpreta secondo il suo gusto e che utilizza secondo le sue passioni e ispirazioni del momento. Appassionata anche di foto e di internet, Véronique trova anche il tempo per essere brava mamma di due bambini, risorsa di tutta la sua energia!
Hari (alias Hari Berry) ha scoperto lo scrapbooking grazie a Véronique. Desiderosa di condividere la sua passione, anima e coordina degli atelier e delle classi presso l'MJC e in vari associazioni della Lorena. Insegna le basi dello scrapbooking e approfondisce tutte le tecniche con i suoi allievi. Inoltre tiene dei corsi per i bambini e, sotto l'egida del marchio Quilt'n'Wood, propone in vari saloni delle classi di scrapbooking e di arte decorativa. Infine, gestisce e anima con Véronique il forum de La Maison Créative, oltre ad essere redattrice proprio per questa rivista online. Hari pratica tutti gli stili dello scrapbooking, privilegiando un approccio libero che mescoli gusti e colori. Creativa ed entusiasta del proprio lavoro, Hari trae ispirazione dalla sua vita, da sua figlia, dalle sue foto, dalle riviste di decorazioni, dai colori, le stagioni ecc. Informatica professionista, pubblica i suoi lavori costantemente sul suo blog.
Autrici: Hari Meynard, Véronique Alber-Latour
144 pagine in francese.
EAN: 9782360090303

Ci sono 0 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[LIBFR-9782360090303 #79379]
ManualiScrapbooking
€ 25.00 (incl. IVA)

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Editions Tutti Frutti - Più venduti
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com