The Mighty Samurai
 

The Mighty Samurai

da: Dimensions

Il kit contiene lo schema a colori di facile lettura con le istruzioni, l'ago, Aida 72 (18ct), le perline e i filati metallizzati e in cotone.
Il possente ritratto di un importante guerriero giapponese. I filati metallizzati e le perline usate nel ricamo aggiungono profondità e lucentezza alla sua sontuosa veste in seta. Designer: James Himsworth.
Dimensioni finite: cm. 30x46
EAN: 088677038816


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 1 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[KITDIM-03881 #58958]
OrientaliRitrattiKit
Il prodotto che hai cercato non è disponibile nel nostro catalogo e/o è stato soppresso.  Ci dispiace!

 
Ricamare e Viaggiare
Dall'esterno può sembrare che quello del ricamo sia un hobby esclusivamente sedentario. Sulla nostra poltrona, magari davanti al caminetto e con un gatto accoccolato sul tappeto, muoviamo abilmente le nostre dita tra fili e stoffe mentre il resto del nostro corpo si riposa. Ma certi schemi e certi soggetti ci portano a viaggiare lontano, ad abbattere i muri della nostra casa per arrivare con la fantasia in terre remote come quella del Sol Levante.
Un po' di aida, del cotone, un ago e perline per poter varcare i confini e sognare un po'. Questo è il clima evocato dal nuovo kit della Design Works Crafts: Geisha. Joan Elliott dall'America ci porta in Giappone con i colori dell'inverno. Il blu la fa da padrone in questo schema che con eleganza e raffinatezza rappresenta il simbolo della femminilità nipponica. Sullo stesso stile da Elegance of the Orient, Enchanting Geisha e Jewels of the Orient. Tre kit di facile realizzazione con fili metallici e perline che impreziosicono le vesti di queste bellisme geishe.
E per non soffermarsi sul solo universo femminile, ecco anche un imponente guerriero giapponese, The Mighty Samurai, forte e potente, ma dalla veste elegante e sontuosa.
Perché ricamare è anche un po' viaggiare...

 
  1 Opinioni sul prodotto (5.00

Un lavoro mastodontico, anche solo per le decorazioni del vestito ci è voluto molto tempo, ma la soddisfazione finale è impagabile. Il viso del samurai è tremendamente realistico, i dettagli del vestito e del pavone fantastici, e tutto il quadro è cosi ben messo in prospettiva che hai la sensazione di entrarci.
La tramatura della stoffa è parecchio sottile, per cui si fa poca strada alla volta, ma proprio per questo il commento più frequente delle amiche è stato: "sembra un dipinto!"!
Per cui, vai Dimensions, continua cosi! continua a creare quadri che sembrano foto a punto croce! Assolutamente consigliato, ma armatevi di pazienza...

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com