Vervaco e Lanarte: altri due grandi, altri sconti!

Data di inserimento: 19/11/2013
Ciao a tutte/i!

Qualsiasi sia lo stile di punto croce che amate di più, di sicuro conoscete Vervaco e Lanarte

Questi due marchi, entrambi attivi dai primissimi anni ‘50 del secolo ormai scorso, hanno scritto la storia della diffusione del ricamo, grazie a un’offerta vastissima, capace di incontrare tutti i gusti e rispondere alle esigenze dei più diversi livelli di abilità nel ricamo.

Per questo, siamo onorati di offrirvi la loro qualità, la loro scelta e le mille possibilità di ricamo che li contraddistinguono, con un fantastico sconto, da prendere al volo!
Cuscini e tappeti – dai motivi floreali, o per le camerette dei più piccoli – sampler tradizionali e moderni, soggetti country o classici, direttamente dai designer ai marchi più noti, tra i quali Disney, Marjolein Bastin e Maria Van Scharrenburg, giusto per citare alcuni dei nomi dei quali Vervaco e Lanarte detengono da anni licenza di riproduzione.

Tutti i loro prodotti - immediatamente disponibili e non - saranno scontati del 15%, dal 20 al 28 Novembre! Nessun limite (se non le date, assolutamente da segnarsi, ancora una volta!), per questa nuovissima promozione, ancora una volta degna di un marchio che ha fatto la storia del nostro settore e, ne siamo certi, la gioia non solo di chi ricama, ma anche di chi, chissà quante volte, avrà ricevuto in regalo un sampler per festeggiare un evento importante, oppure un pensiero per la propria casa.

Due marchi, 29 linee e un totale di circa 1200 kit: ecco cosa vi aspetta, con una meravigliosa riduzione di prezzo, ideale per portarsi avanti con le strenne natalizie, oppure anche solo per non perdere l’occasione e mettersi da parte qualche splendido lavoro da ricamare quando vorrete

Buon sconto a tutte e a prestissimo!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]