Verso il cake design...

Data di inserimento: 16/03/2012
Jesse James and Co.Anche in Italia è scoppiata la mania del cake design, l'arte di decorare i dolci e di renderli ancora più appetitosi non solo per il palato ma anche per gli occhi!
I pasticceri diventano degli artisti a tutti gli effetti, un po' pittori e un po' scultori. Torte, pasticcini, cupcakes e biscotti diventano la base su cui creare fantastici personaggi e golose decorazioni tutti realizzati con un ingrediente fondamentale: la pasta di zucchero.

Presto Casa Cenina inaugurerà una piccola sezione del suo catalogo dedicata proprio alle pubblicazioni sul cake design che tanto spopola in questi giorni. Ma in attesa di vedere libri e riviste su dolci e dolcetti sul nostro, potete già gustare con la vista questi carinissimi bottoni firmati Jesse James and Co.. Ecco quindi dei deliziosi cioccolatini per abbellire i vostri lavori: fragole immerse nel cioccolato fuso, glassa, cacao e mandorle.

La crème de la crème - è proprio il caso di dirlo! - sono questi cupcake glitterati: sei bottoncini dai colori vivaci e tanti, tantissimi brillantini. E c'è pure la versione "mignon" con otto bottoni più piccoli per progetti più minuti e delicati.

E per restare in un clima di completa dolcezza, ecco dei leccalecca divertenti da applicare sul grembiule dei vostri bambini o da utilizzare per una spilla originale.

E infine, il dolce più amato dai piccolini di casa: il gelato!

Non c'è che l'imbarazzo della scelta nella colorata pasticceria di Jesse James and Co.!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]