Una materia prima, mille piú idee

Data di inserimento: 01/09/2014
Ciao a tutti!
Da sempre, Casa Cenina ama seguire e farsi interprete dei trend hobbistici piú diversi. Cosí, non poteva certo non "cedere" al richiamo della carta e di tutte le sue declinazioni creative...
E dopo svariate - e talvolta piú lunghe del previsto - ricerche, siamo finalmente pronti per il lancio di nuovissimi articoli, tutti dedicati al mondo degli hobby di carta e alle sue infinite possibilità! Come quelle offerte da Sizzix, ormai ben note, ma delle quali non si ha mai abbastanza.
E, soprattutto, come quelle che sará un piacere scoprire, grazie a queste proposte di carta e cartoncini, tutte diverse e irresistibili. Insieme agli accessori, indispensabili, per "farne davvero di tutti i colori"
Un esempio? Perché comprare buste e bigliettini per le ricorrenze piú diverse, quando possiamo farli noi, in modo unico e personalizzato e In pochi secondi?

Goffrare, tagliare e dare le forme che vogliamo alla carta che più ci piacerà, di volta in volta, non è mai stato così facile ed economico! I risultati saranno sorprendenti, soprattutto perché non c'è limite alla fantasia e la carta è decisamente il materiale che meglio si sposa anche con altre arti manuali, quali il ricamo

Ad esempio, con una fustella come questa creare una cornice passpartout per un nostro lavoro a punto croce, al quale vogliamo dare quel particolare tocco in piú, è davvero un gioco da ragazzi!

E, restando in tema di "gioco", giocare con nastri ed embellishment come questi è lo spunto migliore per dare a qualsiasi fantasia di carta la nostra indelebile impronta personale!

Buon divertimento e...
A prestissimo, con altre novità da questo mondo di craft
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]