Un nuovo nome per il Digital Delivery: Pensieri Animali

Data di inserimento: 27/02/2012
Pensieri AnimaliContinua con il 2012 il progetto tutto moderno e innovativo di Casa Cenina di diffondere il punto croce tramite il Digital Delivery.

Ad arricchire il nostro catalogo di "ricamo digitale" è l'italiana Pensieri Animali, una giovane designer che con le sue creazioni tutte invernali fa il suo esordio su Casa Cenina. Sono per dedicate all'inverno (e in parte al Natale) i suoi primi lavori sul nostro sito, come Christmas Cat e Primitive Xmas che con tratti semplici e stilizzati ci avvicinano al minimalismo elegante di Pensieri Animali.

La raffinatezza e la delicatezza sono i tratti distintivi di quest'autrice che trae ispirazione dal mondo delle favole con fantasia e originalità. E in effetti, divertente e un po' naîf è il quadretto ABC Gatto che ha come protagonista un micetto nero che sostituisce la stella di Natale sull'alberello mentre lo cercano e rincorrono tra le decorazioni natalizie la padroncina e l'amico cagnolino.

Infine, Animals Alphabet riassume un po' lo spirito giocoso di Pensieri Animali fondendo le lettere con i disegni di quegli animaletti a cui questo nuovo marchio italiano si ispira.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]