Uguali a nessun altro!

Data di inserimento: 29/09/2013
Dedicati a tutte coloro che non si sentono delle “esperte” di cucito, a coloro che – invece – già lo sono da più o meno tempo… Ma, soprattutto, a chiunque adori personalizzare anche gli oggetti di uso quotidiano, sono in arrivo a Casa Cenina i nuovissimi template di Clover, firmati dalla guru americana del cucito creativo Nancy Zieman.

Semplicissimi da usare (come tutti i template di Nancy) e molto versatili, dato che vi consentono di creare i vostri modelli in diversi stili e misure, questi strumenti sono perfetti per realizzare le vostre borse e, soprattutto, le custodie più fantasiose e diverse da tutto ciò che si vede in giro, per i vostri tablet ed e-book. Che siate delle irriducibili dell’iPad, delle appassionate lettrici che non possono fare a meno del loro Kindle, o delle fan dei vari Galaxy, non fa differenza, perché Nancy e Clover hanno pensato a tutti i modelli dei suddetti simboli dell’elettronica moderna! Senza dimenticarsi, però, di coloro che amano ancora carta e penna: i template, infatti, sono stati studiati per tagliare e cucire anche degli sfiziosi porta-blocchi tradizionali!

Il tutto, in ben 8 misure diverse: cinque con il E-Tablet & Paper Tablet Keepers 2.0 e tre con il E-Tablet & Paper Tablet Keepers.
Il primo template, invece, sembra fatto apposta per chi non ha mai spazio abbastanza in borsa (tutte noi donne, praticamente!!!), considerato che vi permetterà di creare una capientissima borsa da circa 46X13X41 cm!

Dunque, per voi, per un regalo a qualcuno che volete stupire, per un pensiero speciale – come tutto ciò che è fatto rigorosamente mano! – un po’ di stoffa, un’imbottitura a scelta (Casa Cenina vi consiglia una di quelle termoadesive!) e cuciture dritte (e quindi facilissime!!!), e il gioco sarà fatto

E se vi resta qualche dubbio, non spaventatevi anche se l’inglese non è il vostro forte e date un’occhiata al video che la stessa Nancy ha realizzato proprio per illustrare l’uso di questi sui ingegnosi template che troverete nelle schede prodotto ... Perché qualche immagine – più che mai in questi casi - vale più di tante parole

Buon divertimento e alla prossima!!!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]