Tre per Te: la nuova promozione di Casa Cenina

Data di inserimento: 24/04/2010

La primavera, come già abbiamo accennato recentemente in uno dei nostri post, è senza dubbio uno dei soggetti più amati dai designer del ricamo. Anche noi, a nostro modo, vogliamo rendere omaggio a questa splendida stagione con un'iniziativa promozionale tutta per voi: Tre per Te.

La primavera è infatti uno dei momenti migliori dell'anno per potersi dedicare al ricamo, viste le temperature miti e i nuovi colori di cui si tinge la natura, tutti così simili alle tonalità dei filati.

La promozione è molto semplice e vantaggiosa: ogni tre prodotti che acquistate, quello dal prezzo inferiore lo acquisterete con il 50% di sconto! E se ne acquistate sei, lo sconto maturato raddoppia!

Non tutti i prodotti godranno di questa promozione, ma solo quelli contrassegnati da tre cuoricini rosa.
Sceglieremo periodicamente una categoria (kit, schemi, libri e riviste, stoffe e così via) i cui prodotti saranno identificati da questo simbolo. Se acquisterete tre prodotti con i cuoricini, su quello di prezzo inferiore otterrete uno sconto del 50%!

Fate quindi attenzione: SOLO i prodotti contrassegnati con i cuoricini e SOLO i prodotti disponibili partecipano alla promozione. Sono pertanto esclusi tutti i prodotti già in offerta. Ribadiamo che cambieremo categoria di prodotti periodicamente.
Da oggi, trovate i cuoricini su tutti i kit: avete alcuni giorni di tempo per ordinare almeno tre kit e godere dello sconto del 50% sul prodotto dal costo inferiore.

È facile! Basta seguire i cuoricini per sapere se il prodotto scelto partecipa oppure no alla promozione! Vi ricordiamo anche che questi prodotti concorrono normalmente, e per il loro intero valore, all'accumulo dei mattoncini del Conta le Case.
Festeggiate insieme a Casa Cenina la primavera!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]