Torna il "Sabato a Casa Cenina"

Data di inserimento: 28/08/2012
Ciao a tutte!

Per molte di noi le vacanze sono finite, per alcune sono ancora in corso e per altre, magari, sono durate solo uno o due fugaci weekend!
In ogni caso, qui a Casa Cenina non ci siamo fermati un attimo - nemmeno nelle giornate più afose (e ce ne sono state parecchie!) - soprattutto facendo progetti per l'autunno, che, per la creatività, è sicuramente la stagione più impegnativa... Con tutti i preparativi per le grandi Feste di fine anno e i primi freddi che invitano a qualche fine settimana tranquillo in casa, con ago, fili, stoffe e tutto il necessario per scatenare la nostra fantasia a portata di mano

Così abbiamo pensato: "quale modo migliore per augurare questa stagione e non sentirsi troppo giù per la fine delle vacanze, se non un bel sabato in Casa Cenina?!!!"

E voilà, ritornano così i nostri "Sabati Cenini": vi aspettiamo Sabato 15 settembre prossimo, dalle 10 in poi, presso il nostro magazzino, per i vostri acquisti e per passare un po' di tempo con noi, per consigliarvi e guidarvi al meglio, come è tradizione di questi "Open Day".

Trattandosi del primo sabato di apertura della nuova stagione e poiché le novità da vedere e toccare con mano sono moltissime, per questo sabato non sono previsti mini-corsi: sarete, pertanto, libere di dedicarvi al vostro shopping senza alcuna distrazione e, naturalmente, tutti noi saremo a vostra completa disposizione!

Un consiglio sempre valido è quello di farvi un bel giro nel nostro sito, in particolare nelle sezioni Novità e in quella dei nostri strepitosi Saldi che si arricchisce praticamente ogni giorno di nuove occasioni imperdibili, dato che noi siamo per i saldi tutto l'anno, non solo in due stagioni

In questo modo, potrete cominciare a "programmare" il vostro shopping e approfittare anche della consueta possibilità del "pick and pay", facendo il vostro ordine online e ritirandolo e pagandolo direttamente sabato 15 settembre al nostro magazzino! E, mi raccomando, ricordatevi che il pick and pay non significa che non possiate completare i vostri acquisti proprio durante il nostro open day, tutt'altro Potrete sempre aggiungere, ma anche sostituire o modificare, mentre girerete nel nostro magazzino... Sappiamo benissimo, infatti, che le tentazioni - dal vivo - saranno moltissime!!!

Vi aspettiamo, dunque, sabato 15 settembre e, per coloro di voi che ci verranno a trovare per la prima volta, qui trovate tutte le indicazioni per raggiungerci.

Solo un'ultima raccomandazione: la prenotazione non è obbligatoria, perché ci piace dare a tutte il nostro benvenuto personale, ma se vorrete inviarci un cenno di conferma via email, ci aiuterete sicuramente e organizzare al meglio la giornata Non vediamo l'ora!

Vi aspettiamo con gioia e, nel frattempo, un caro saluto a tutte!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]