Things Unsaid: pronte per il secondo round?

Data di inserimento: 15/11/2014
E' in arrivo, per i primi giorni di Dicembre, l'attesissima seconda parte del Mystery Sampler di Lizzie Kate
Dagli USA ci dicono che i pacchi sono pronti!!!
Ci danno anche notizia, però, di un'importante errata corrige: alcune ricamine oltreoceano, infatti, hanno segnalato a Lizzie*Kate che sul primo schema ci sono due piccoli errori.

1) Sulla parte sinistra del bordo, il blocco quadrato, ricamato in colore "Oscar" (immediatamente a fianco della parola "be"), dovrebbe essere di 16 punti, anziché di 12, come si vede nello schema. Fate riferimento al blocco nell'angolo superiore a sinistra, per correggere il tutto. Tutti i piccoli blocchi in colore "Oscar" dovrebbero essere di 16 punti, laddove compaiano nel sampler.

2) La terza riga contiene una fila di fiori. Proprio sullo schema 1, i punti lanciati del primo e del terzo fiore sono stati schematizzati in modo non corretto. Dovrebbero essere ricamati come si vede nei fiori sull'illustrazione del punto, ovvero con tutti i punti lanciati che si rivolgono verso il centro. Di fatto, come il secondo e il quarto fiore della fila. Fate riferimento alle istruzioni disegnate nell'illustrazione del punto, per quanto concerne i colori dei petali e del centro dei fiori stessi. Questa correzione riguarda solo coloro che hanno scelto di ricamare il sampler sul lino, non si applica sull'aida.

Si tratta di errori davvero irrilevanti, dato che, se non corretti, non andranno a inficiare in alcun modo il risultato/l'aspetto finale del vostro sampler.

A tutti voi, le scuse più sincere di Linda, fondatrice e designer di Lizzie*Kate che ha commentato: "Sia io, sia coloro che controllano i miei lavori siamo affranti, quando accadono queste cose e stiamo lavorando sodo, per garantire senza ombra di dubbio che il secondo schema sia assolutamente perfetto! Le mie scuse più sincere a tutti!".

In ogni caso, Lizzie*Kate non manca di "farsi perdonare" alla grande, allegando alla seconda spedizione un delizioso schema omaggio, per ricamare una piccola chicca: un cuscinetto portaspilli, perfettamente in tema con il Mystery, sul quale applicare il bottone di madreperla rosato e alcune perline inclusi nell'Embellishment Pack. Chi avesse scelto di non acquistare l'Embellishment Pack, potrà comunque personalizzarlo a piacere, perché questo schemino bonus è talmente invitante, da non poter che scatenare l'estro creativo di qualsiasi ricamina. Lo schema arriverà completo di istruzioni per la confezione del cuscinetto e con una foto del puntaspilli finito e rifinito con uno sfizioso nastro a serpentina

A presto, dunque e... Il Mystery s'infittisce: di punti e sorprese
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]