The Blue Attic: una nuova designer per il Digital Delivery

Data di inserimento: 22/03/2012
The Blue AtticHa iniziato a realizzare da pochissimo i suoi modelli e di fatto lo schema Laura Ingalls Sampler è il primissimo lavoro di Nathalie Melot, designer di The Blue Attic.

Questo marchio deve il suo nome alla passione di Nathalie per le stoffe di colore blu e all'attico dei suoi nonni che da piccola rappresentava per lei una vera e propria stanza delle meraviglie. La fantasia e l'immaginazione sono rimaste intatte con il passare degli anni e di fatto da un decennio Nathalie ha cominciato a ricamare. Da un anno, però, si è appassionata allo stile primitive americano e a tutto ciò che ruota intorno a questa tecnica: punto croce, bamboline primitive etc.
Inoltre Nathalie ama cucire e combinare questa tecnica al ricamo per dei risultati unici.

Passione e creatività l'hanno spinta da pochissime settimane a dare vita alle sue idee trasponendole sulla stoffa. Armata di ago, filo, stoffa ma anche del suo amato computer, Nathalie ha fondato il suo marchio The Blue Attic che oggi non è più solo un sogno, ma un progetto che si farà strada, ne siamo sicuri, nel mercato del ricamo!

Qui a Casa Cenina siamo contenti quindi di presentarvi una nuova designer appassionata e fantasiosa come tutte le nostre ricamine
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]