Tenerezze in feltro 2013

Data di inserimento: 30/11/2013
Ciao a tutte!
Il grande freddo è ormai arrivato anche nel "Bel Paese" e, con lui, cresce anche la voglia di lavorare materiali soffici e caldi. Se poi sono versatili, colorati e facili come il feltro, allora il divertimento è assicurato
Anche per questo la nostra sezione Digital Delivery si è recentemente arricchita delle proposte di Gandalasia: tenerissimi animaletti di feltro imbottito che l'artigiana italiana che si cela dietro questo fantasioso "nome d'arte" disegna e realizza rigorosamente a mano e personalmente, per la gioia di tutti coloro che vogliono creare qualcosa di sfizioso, velocemente e in tutta semplicità!
"Mi definisco una creativa particolarmente attenta ai dettagli: tutto ciò che mi circonda è fonte di ispirazione. La creatività è parte di me e mi permette seguendo le mie inclinazioni naturali di dare forma ai miei pensieri", ci ha detto Gandalasia, aggiungendo: "amo particolarmente i bambini e adoro realizzare progetti unici a loro dedicati,utilizzando materiali naturali e in particolare il feltro: morbido e versatile"!
L’esecuzione di questi progetti, infatti, è facile per le mamme e se i bambini sono grandicelli possono confezionare loro stessi - per sé o per i loro fratellini e amici del cuore - simpatici e innocui giocattoli in panno.
Perfetti per decorare qualsiasi angolo della casa, o anche sui nostri alberi di Natale; come pensierini o segnaposti; come piccoli pupazzi per le camerette dei più piccoli e per mille altri usi e occasioni, questi cuccioli offrono davvero a tutti l'opportunità di esercitare la propria creatività, scegliendo tra i tanti feltri a disposizione nel nostro catalogo.
Vederli nascere tra le proprie mani e, perché no, collezionarli tutti sarà divertente
Alla prossima!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]