Sizzix: non solo fustelle!

Data di inserimento: 23/02/2014
Ciao a tutte/i!
In questo secondo articolo dedicato al meraviglioso mondo di Sizzix, puntiamo i riflettori sugli accessori e gli adattatori che servono per tagliare e fare embossing con le macchine Big Shot e Big Shot Pro.
Primi fra tutti, si collocano sicuramente i tappetini da taglio (cutting pad), fatti in un robusto materiale tipo "plexiglass" e indispensabili per l'uso delle fustelle: si usano con la Big Shot e/o la Big Shot Pro (fate attenzione che alcune sono riservate alla sola Big Shot Pro e non si adattano alla Big Shot più piccola) e, a parte eccezioni, sono sempre venduti in confezioni da un paio. Si adattano a varie fustelle, dato che le misure di queste sono standardizzate, e questo significa che con un singolo paio di questi cutting pad, si possono abbinare più fustelle

Anche nel caso delle cosiddette "platform" - le piattaforme necessarie per formare il "sandwich" contenente il materiale che vogliamo tagliare o impressionare a sbalzo (embossing) - si distinguono dei modelli da usare solo sulla Big Shot e altri anche per la Big Shot Pro. Per ciascuna di queste "platform", la descrizione contiene anche la compatibilità con queste macchine, ma il fattore più importante è l'impiego con le varie fustelle, anch'esso descritto. E' il caso della Piattaforma magnetica, della Solo Platform & Shim e dell'Adapter Solo Wafer-Thin.

Per maggiore chiarezza, tuttavia, ogni volta che avete dei dubbi, vi invitiamo senz'altro a scriverci per scioglierli, prima dell'acquisto perché, proprio come nel caso delle fustelle, anche con gli accessori la varietà può creare confusione e/o indurre in errore!

Solo verificando la compatibilità con le fustelle (e, naturalmente, con la macchina) che possediamo o che vorremmo acquistare, si può essere certi che gli accessori siano quelli che ci servono davvero, o che, eventualmente, ci serviranno in futuro!

Alla prossima
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]