Sconti sotto l'ombrellone!

Data di inserimento: 20/07/2016
Torna la più attesa delle promozioni estive di Casa Cenina :-)

A partire da giovedì 21 luglio, tutti i prodotti immediatamente a magazzino - con la sola eccezione di libri, Digital Delivery e articoli già in offerta speciale - ti aspettano con il 20% di sconto: non importa dove sarai in vacanza ...
Un semplice click e... La magia è fatta: prezzi che scendono di ben 20 punti percentuali, proprio mentre le temperature salgono sempre di più ;-)

Qui in Cenina, è già tutto un brulicare di idee e piani per l'autunno e abbiamo pensato che tutte le nostre amiche possano darci una mano a fare un po' di spazio sugli scaffali: c'è da fare, certo...
E per questo, nemmeno noi possiamo fissare una scadenza agli "Sconti sotto l'Ombrellone - 2016": saranno i nostri scaffali a dire "Stop! Ora c'è abbastanza spazio per le novità!" ;-)

Le scorte si eroderanno giorno dopo giorno, ovviamente... Quindi, affrettatevi: con uno sconto così, non dovrebbe essere difficile!
Una ventata di aria fresca, al mare, sui monti o ovunque avete programmato le vostre vacanze, ma - anche e soprattutto - se resterete a casa, perché possiate concedervi un po’ di shopping estivo scontatissimo, scegliendo magari proprio quei prodotti che state tenendo d'occhio già da un po' ;-)

Buona estate e buon shopping scontato a tutte!!!

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]