Ricamo francese: Créations de Chrystelle

Data di inserimento: 20/10/2010
Doux Hiver
Con un occhio già a Vicenza e al nostro stand Le Firme del Punto Croce interamente dedicato al ricamo francese e belga, abbiamo da poco inserito nel nostro catalogo le ultime novità di Créations de Chrystelle, artista dell'Ile de France.

Eleganza, grazia e semplicità sono i tratti distintivi di ogni suo schema. E le sue due nuove creazioni, La vie en rose e Arbres en fleurs mantengono assolutamente fede allo stile raffinato di Chrystelle. Da ricamarsi a punto croce, punto smirne, punto Rodi, punto piatto e nodo, questi schemi fanno parte di due delle principali serie delle Créations de Chrystelle, Instant gourmand e Mini fiche. Non solo ricami decorativi quindi, ma anche sacchettini, borsette, cuscini, puntaspilli.
Nello specifico, Chrystelle ha voluto dedicare questi due modelli al tema del rientro dalle vacanze, disegnando frutti di stagione e foglie d'autunno.

Tra l'altro, Chrystelle ha anche partecipato all'Agenda 2011: L'atelier de la brodeuse au point de croix edita da Mango Pratique per cui ha realizzato ben tre schemi. Un'agenda fondamentale che ogni ricamatrice dovrebbe possedere per appuntare impegni importanti, idee da ricamare o pensieri in libertà!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]