Prym: marchio leggendario, promozione da favola

Data di inserimento: 11/11/2013
Ciao a tutte/i!
Chiunque sia entrato in una merceria anche una sola volta nella vita, conosce il marchio Prym. La multinazionale tedesca, indiscussa leader di settore, vanta una storia di quasi cinque secoli ed è la più antica attività di proprietà di una famiglia in Germania!

Si dice che sia stata fondata nel 1530, quando i registri dell’epoca indicano che il signor Wilhelm Prym iniziò la propria attività come orafo ad Aquisgrana, nella fiorente regione settentrionale del ramo tedesco del Reno. Tuttavia, nel 1642 la famiglia Prym, protestante, perse i diritti di appartenenza alla propria corporazione nella suddetta città cattolica e si trasferì a Stolberg, dove ha tuttora sede.

Pioniera nel campo del marketing e con quasi 4.000 impiegati in tutto il mondo, questa azienda offre oggi, di sicuro, la più articolata gamma di articoli per la merceria, da quella più tradizionale e di radice sartoriale, a quella più creativa e poliedrica.

Su tutti questi prodotti - immediatamente disponibili e non - siamo felici e orgogliosi di offrirvi uno sconto del 15%, dal 11 al 19 Novembre! Nessun limite (se non le date, assolutamente da segnarsi!), per questa fantastica promozione, degna di un marchio davvero storico: nel senso più profondo della parola

Degli oltre 570 prodotti Prym che troverete in Casa Cenina, di certo individuerete quelli che fanno per voi, o che magari tenete d’occhio già da tempo Con lo sconto del 15% saranno ancora più invitanti e, perché no, perfetti anche per le vostre strenne natalizie: sia che le creative siate voi, sia che lo siano le fortunate destinatarie del vostro pensiero

Buon sconto a tutte e a prestissimo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]