Progetti d'Autunno Cenino

Data di inserimento: 02/10/2012
DMCCiao a tutte!

L'estate è ormai definitivamente finita e, siamo sincere, per molte di noi - coi frenetici ritmi quotidiani che contraddistinguono le nostre vite - anche il ricordo delle vacanze estive si avvicina sempre più "paurosamente" alla nostra personalissima area delle cose "archiviate"

Però, dove sta scritto che l'autunno sia una stagione triste?!!???!! Tutt'altro - e chi ama creare lo sa bene - visto che è la stagione dei progetti più importanti dell'anno: quelli in vista del Natale, ma anche quelli simpaticamente "spaventosi" di Halloween ... E poi, dalla natura, è in questo periodo che vengono le ispirazioni, i profumi e i colori più interessanti, da riprodurre nei nostri ricami e abbinare nei nostri quilting!

E poi, ancora... E poi ancora ci siamo noi di Casa Cenina che, come si dice, "una ne facciamo e cento ne pensiamo"

Va da sé, quindi, che - non contenti delle varie novità che riguardano il nostro sito, come il dominio in tedesco e la nuova sezione "wholesale" - stiamo già inventandoci qualcosa di sfizioso e invitante per le prossime settimane e... Va bene, non possiamo, ovviamente, svelarvi ancora nulla... Ma l'autunno cenino 2012 sarà veramente un tripudio di iniziative: perché a noi piace così e sappiamo per certo che piacerà anche a voi!!!

Quindi, tanto per cominciare, non dimenticatevi di questa importantissima iniziativa, se state già pensando ai regali di Natale, ma anche solo se, più semplicemente, avete voglia di regalarvi una borsa nuova per questa nuova stagione, perfetta con le giacche e i giacconi che presto dovremo tirare fuori di nuovo da nostri armadi

Poi, fatevi sempre un giro nella nostra sezione novità e anche in quella dei saldi che, nonostante qualche piccolo "rallentamento", dovuto proprio alla frenesia e all'enorme carico di lavoro delle ultime settimane, continuiamo ad aggiornare puntualmente, con decine e decine di prodotti!

Nell'attesa di maggiori dettagli... Vi lasciamo ancora un po' in preda alla curiosità... Però, promesso (e voi sapete che non promettiamo mai, se poi non manteniamo!!!), l'attesa non durerà a lungo

A prestissimo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]