Novità, novità e ancora novità!

Data di inserimento: 03/06/2012
HamanakaCiao a tutte!
In queste ultime ore frenetiche (anche se "folli" forse sarebbe ancora più giusta, come definizione!!!), che ci separano dalla Festa del Ricamo, non potevamo rinunciare a darvi qualche anticipazione sulla raffica di novità che abbiamo introdotto nelle ultime settimane
Ne parleremo diffusamente via via... Ma, intanto, si può iniziare a farsi un'idea
Prima di tutto, questa Patchwork Board, sulla quale ci state già chiedendo moltissime informazioni, che potete vedere nelle sue tre versioni (singola, doppia e con base taglio incorporata), proprio all'inizio di questa pagina.
Si tratta, essenzialmente, di una tavoletta a "doppia faccia", una ruvida per disegnare e marcare le stoffe da tagliare, e una morbida, proprio come una mini asse da stiro, dove stirare di volta in volta i vostri patch, appunto: i pezzetti di stoffa che andranno a comporre il top del vostro quilt! La versione completa di base taglio non stiamo nemmeno a spiegarvela, perché, di sicuro, avete già capito

Un'altra novità che sta letteralmente facendo il giro del mondo - e della Rete - e farà impazzire ragazze e ragazzi sono i coloratissimi Friendship Bracelets, i braccialetti dell'amicizia, che DMC ci ha consegnato, con tutti i materiali e gli speciali telai per farli da sé facilissimi da usare, insieme a tutte, ma proprio tutte, le novità del suo catalogo più recente.
Date un'occhiata qui.

E sempre in tema di punto croce, finalmente è arrivata l'aida "riquadrata", firmata Zweigart, per aiutarvi a non perdere di vista il conto dei punti nemmeno quando ricamate i soggetti più complessi in bianco e in écru e le linee dei riquadri scompaiono magicamente con un semplice lavaggio!
Ma come sempre, Zweigart ci ha mandato tantissime altre novità, in colori inediti e irresistibili, che stiamo iniziando a caricare in questa sezione.

Per le amanti dei kit, le novità assolute sono due: la prima si chiama Riolis e produce kit da punto croce stupendi, molto curati e comprensivi di istruzioni complete anche in italiano!!! Lo so, molte di voi staranno già dicendosi "finalmente"!!! Provateli e ne resterete sicuramente incantate.

La seconda ha a che fare con dei kit non da ricamo, ma di feltro, per creare deliziosi personaggi per tutte le occasioni! Sono talmente sfiziosi da non poter resistere! Arrivano direttamente dal Giappone e si chiamano Hamanaka. Scopriteli qui.

E, per chiudere - solo temporaneamente, è ovvio - in bellezza, potevamo farci mancare un bel po' di novità anche nella sezione patchwork e quilting? Certo che no!
Così abbiamo introdotto il taglio a "iarda", sulla stragrande maggioranza delle cotonine da patchwork più amate, che vi consentirà di risparmiare ancora di più sui vostri acquisti "quiltosi" e ricordatevi che 1 iarda corrisponde quasi a 1 metro, quindi avrete di che sbizzarrire la vostra fantasia, a prezzi ancora più invitanti Qualche esempio?

Curiosate tra le varie novità di Moda Fabrics, Red Rooster, Northcott e... A voi la scelta! E, tanto per non farsi mancare niente, date un'occhiata anche ai nuovi tessuti francesi firmati Mas D'Ousvan e alle meravigliose, nuovissime, fantasia del mondo dei cotoni di Tilda

Ci vediamo alla Festa del Ricamo... Ma, per chi non ci potrà essere, un'ultima, piccola anticipazione: abbiamo una sorpresa anche per voi
A prestissimo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]