Newsletter Settembre

Data di inserimento: 25/09/2009
Care amiche,
è arrivato l'autunno con i suoi caldi colori, il profumo di uva, funghi e castagne. Questi sapori già ci portano verso le prossime festività, Halloween, il Natale ... Cominciamo allora subito a pensare alle decorazioni per la nostra casa e simpatici regalini per la notte "più spaventosa" dell'anno!

Praticamente tutti i designer di punto croce ci aiutano in questa impresa, ognuno con la sua nota distintiva, per regalarci oggettini sfiziosi e bellissimi quadri.
E' il caso di Drawn Thread che ci propone questa deliziosa Pumpkin Pocket, una pochette ricamata con filati Valdani per riporre le piccole cose del cucito.
Stitcherhood lancia su di noi questo Magick Spells, non possono mancare i gatti neri ad Halloween!
Just Nun ci "terrorizza" con questo sampler verticale, Counting Bats, pipistrelli, fantasmi e zucche a profusione, mentre Mill Hill propone alcuni quadretti ricchi di charms e perline, come questo Halloween Night dove streghe fantasmi e gatti neri sbrilluccicano alla luce della luna.
Di tutto un po' sul numero di questo mese di Just Cross Stitch, dedicato interamente ad Halloween e ancora idee per "terrificanti" realizzazioni da Waxing Moon nella pubblicazione Quick Stitches for Halloween.

Una carrellata su altre "spaventose" proposte, abiti da strega, mostri, fantasmi, pipistrelli e in ultimo non può mancare il terribile cavaliere di Sleepy Hollow!

Per concludere vogliamo segnalarvi una nuova iniziativa, perché a Casa Cenina non ci fermiamo mai! Si tratta del Prezzo Pazzo! Articoli nuovi, nuove collezioni a prezzi davvero mai visti, scontati del 20%! Partiamo con la nuova fantastica collezione di Lanarte, non fatevi sfuggire il prezzo pazzo!

Un caro abbraccio :)
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]