Newsletter Natale 2009

Data di inserimento: 23/12/2009

Care amiche e cari amici,
tanti auguri a tutti voi da tutti noi di Casa Cenina: Cristina, Daniela, Eleonora, Elena C., Elena S., Federica, Giovanni, Ilaria, Laura, Monica e Paola.

Da parte di tutti noi un ringraziamento e l'impegno di continuare sulla strada percorsa e che tante soddisfazioni ci ha portato. Siamo già pronti per la tradizionale "sfida" della Festa del Ricamo, occasione di incontro fra le ricamatrici e i designer più noti; continueremo ad ampliare le sezioni esistenti del sito, ad arricchirle come la sezione dedicata al Patchwork e ad aggiungerne di nuove; e costante la nostra volontà nell'offrirvi anche per il prossimo anno non solo i migliori prodotti ai prezzi più competitivi ma anche e soprattutto un piccolo angolo creativo nella rete, dove ogni nostra amica possa sentirsi a suo agio come a casa propria.

Per ringraziarvi un regalo per voi, con la promozione delle Feste: uno Sconto Tira l'Altro, non fatevi sfuggire questa divertente occasione per risparmiare!

Proponiamo quindi un brindisi al Nuovo Anno, da trascorrere ancora insieme fra crocette, stoffine e fili colorati, con quel pizzico di "follia" che contraddistingue ogni opera creativa :)

lo Staff di Casa Cenina
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]