?>

Newsletter Luglio 2010

Data di inserimento: 07/07/2010
Care Amiche e Cari Amici,

con l'arrivo dell'estate e del caldo, abbiamo deciso di rinfrescarci un po' con dei prodotti provenienti direttamente da uno dei paesi più piovosi e freschi d'Europa: la Gran Bretagna. Così, la nostra sezione di filati si è arricchita di una nuova marca. Si tratta della Appleton Bros., famosa in tutto il mondo per i suoi fili in lana utilizzati anche dall'artista William Morris per i suoi tappeti. Le lane Appleton, in 421 colori e vendute in matassine di circa 25 grammi di peso, sono prodotte in Inghilterra da oltre 150 anni e sono largamente impiegate nella realizzazione di cuscini, canovacci, tende e decorazioni per la casa. Per avere una panoramica a 360° delle sfumature Appleton potete consultare la completa e pratica Cartella Colori con campioncini di 4cm. organizzati e suddivisi in base alla tipologia di colore.
Con un solo colpo d'occhio vi sarà possibile confrontare le varie matassine e decidere quali colori utilizzare per il vostro progetto.
Le lane Appleton sono già incluse (non occorre quindi comprarle a parte) nei meravigliosi kit di Beth Russell: cuscini, tappeti, scendiletti ecc.
Perché non dedicare un po' del tempo libero estivo a un progetto in pieno British Style?

E ancora tante stoffe patchwork selezionate direttamente da noi come in questi bellissimi e golosissimi dolci realizzati dal nostro staff: Quilt Cake: Panna e Fragole e Quilt Cake: Tronchetto al Cioccolato.

Un caro saluto
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]