Newsletter Aprile

Data di inserimento: 16/04/2009
Care amiche e cari amici,
anche quest'anno, come ormai è tradizione consolidata a Casa Cenina, sono cominciati i preparativi per la nostra Festa del Ricamo che si svolgerà domenica 7 giugno nella consueta e suggestiva cornice del Relais Santa Flora a Subbiano (AR).
Saranno con noi:
  • dagli Stati Uniti Cynthia Zittel di Drawn Thread con i suoi magnifici sampler, che, durante la Festa, terrà una delle sue rinomate classi
  • dalla Francia Marie-Thérèse Saint-Aubin, artista in punta d'ago con la magia dei suoi tratti
  • dalla Francia Isabelle Mazabraud-Kerlan di Reflets de Soie con l'eleganza dei suoi sampler
  • dal Regno Unito Suzanne Bullman and Joanne Stellig di Historical Sampler: la storia e il fascino di questa antica arte con un occhio al futuro
  • dall'Olanda Karin Kersten di Beardie Designs: la ricca tradizione del ricamo del Nord.
Diane Williams di Little House of Needlework non potrà essere presente (come avevamo programmato!), ma per essere vicina a noi ci ha dedicato un disegno intitolato "Casa Cenina" che troverete a breve nel nostro sito e, ovviamente, alla Festa.
E ... non preoccupatevi per la pioggia ... un'enorme gazebo ci proteggerà e, proteggerà le tante, tantissime cose che, se vorrete, potrete acquistare.
Per tutte le curiosità e i dettagli vi rimandiamo alla pagina della Festa del Ricamo 2009 che sarà pubblicata nel nostro sito nei prossimi giorni.

Vogliamo salutarvi con un pensiero ed un grande abbraccio a tutte le nostre amiche che vivono in Abruzzo o che hanno parenti o conoscenti nelle zone colpite dal terremoto.


Le Novità delle ultime settimane

KIT
SCHEMI
RICAMABILI
STOFFE

FILATI
KIT PERMIN
ACCESSORI
DIMENSIONS
LIBRI E RIVISTE
CHARMS
PET


Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]