Newsletter 4 Marzo 2005

Data di inserimento: 04/03/2005

Carissime amiche di Casa Cenina,

visto che la primavera ha deciso di farsi desiderare, intanto noi cerchiamo di farla sbocciare sul nostro sito, con una testata al profumo di mimose e rose e tante novità :) 



Cominciamo con il segnalarvi che nella scheda prodotto del software
PC Stitch
abbiamo messo a disposizione di tutte le nostre amiche la traduzione in italiano dei tutorial presenti nel software. Crediamo che questo possa aiutare chi ha acquistato il programma o chi lo ha acquisterà, uno strumento in più messo a vostra disposizione dai nostri collaboratori.



Per rimanere in argomento: chi avesse voglia di provare il programma ma è incerta se affrontare o meno la spesa, può optare per uno dei "Pattern pieces" messi a disposizione sul nostro sito ad un prezzo veramente interessante.

Nel cd è compresa la versione "leggera" del PC Stitch (vi sono tutte le funzionalità per creare schemi personalizzati, eccetto la possibilità di convertire foto o immagini in schemi, cosa che si può però fare con la versione completa) e raccolte di disegni utilizzabili "per i primi passi" dell'argomento indicato in copertina.

Ad
esempio cani e gatti
, oppure farfalle
ed uccellini
. Un'ottima occasione per provare a creare i vostri schemi personalizzati!



Veniamo alle novità per quanto riguarda gli schemi.



Abbiamo attivato un'intera categoria dedicata ai cani, potete trovarci più di 150 schemi tutti dedicati al nostro migliore amico,
partite
da questo link per scoprirli tutti
 


Novità anche da Janlynn:



A tutto country con gli schemi della notissima casa Jeremiah Junction, li trovate completi dei componenti necessari per la
realizzazione
seguendo questo link


Finiamo con un tenerissimo nuovo kit da Vervaco, l'abbraccio
di una mamma al suo piccino


La categoria Bomboniere è stata ampliata ed è diventata "Bomboneire e Bricolage". Qui troverete da ora in avanti sempre più materiali e decorazioni per creare bomboniere e segnaposti, ma anche tante idee per la decorazione e per il fai da te creativo.


Ad esempio: tante sagome in gomma che possono essere applicate su zaini, borse, per personalizzare agende, cornici e tutto quanto suggerisce la vostra fantasia.



E per le bomboniere:



Anche la nostra Erica ci aiuta ad anticipare la primavera, svelandoci i suoi segreti per la coltivazione di Camelie, Azalee, Rododendri e
Kalmie, non
perdete l'articolo nel nostro salotto.


Un felice week end a tutte :)

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]