Newsletter 18 marzo 2005

Data di inserimento: 18/03/2005

Care amiche,



in questi giorni siamo al lavoro sul sito per offrirvi un nuovo sistema di navigazione oltre all'esistente, che vi permette di trovare quel che cercate oltre che consultando le tradizionali categorie anche selezionando uno specifico argomento.

Questa tipo di ricerca è già attivo per gli schemi ma stiamo lavorando per ampliarlo ai kit e a tutti i prodotti del nostro catalogo.



Inoltre, come forse avrete potuto notare, è stato aggiunto un box "i più venduti" nella colonna di destra subito sotto alle novità. Questo box vi mostrerà i prodotti che hanno riscosso maggior successo fra le nostre amiche per la categoria dentro la quale vi trovate. Questa può essere un'utile indicazione per chi magari è indecisa sul da farsi.



Nella colonna di destra invece trovate il nuovo box "Vetrina" dove vi vengono presentati prodotti che non sono necessariamente novità, ma che abbiamo riassortito e/o che hanno incontrato l'interesse delle nostre amiche.



Ma nonostante il tanto lavoro da fare non abbiamo dimenticato di inserire qualche novità :)



Come ad esempio la bellissima Madonna
del Botticelli
o le classiche ma moderne decorazioni proposte da the Sweetheart
Tree: in
rosa
e in verde in
verde
. Gli schemi contengono anche piccoli "charms" che arricchiranno e impreziosiranno il vostro ricamo.



Nella sezione delle Bomboniere (che come avrete notato è diventata Bomboniere e Bricolage) abbiamo inserito le stringhe da intreccio, utilizzatissime per realizzare i famosi Scubidu, ma anche braccialetti, girocollo e bigiotteria in genere. Vediamo in dettaglio



Infine il portachiavi come supporto per realizzare i vostri Scubidu personalizzati:
Scubidu
personalizzati




Nella sezione schemi



Da Bent Creek:



Da The Trilogy:



Da The Sweetheart Tree:



Concludiamo comunicando a coloro che attendevano da tempo che sia il programma Instant Stitch sia il libro Sfilati Semplici e Composti sono stati ristampati e nuovamente disponibili.


Un buon fine settimana a tutte !

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]