Mystery: oltre al ricamo...

Data di inserimento: 28/02/2016
Ciao a tutti!
Siamo ormai prossimi alla terza e ultima uscita del Mystery "Wherefore Art Thou" e immaginiamo che siate già pronte per il rush finale ;-)

Intanto, le copie della stampa d'arte in edizione limitata di "Wherefore art Thou" sono andate a ruba... Ne restano solo pochissime!

Si tratta, infatti, di qualcosa di unico - e non nel senso astratto della parola - e molto prezioso, perché la magica, inedita, Giulietta di "Wherefore Art Thou" resti per sempre impressa nei nostri cuori non solo "a crocette", ma anche nella versione originale della sua creatrice, Nora Corbett :-)

Dal disegno a mano di Nora, infatti, abbiamo realizzato una stampa d'arte in edizione limitata e numerata, che potrete acquistare qui e farvi autografare dall'autrice stessa durante il nostro evento a Verona!

Perfetta per qualsiasi ambiente, come ogni piccola opera d'arte, questa stampa esprime tutto il valore della creazione rigorosamente a mano, che sta alla base anche del ricamo al quale ha dato vita. Nelle tonalità di colore, nelle linee, nell'espressione della protagonista risiede tutto il valore di un disegno unico, la cui anima prenderà vita sotto i nostri occhi, ogni giorno :-)

A presto!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]