Molto più che semplici Nastri

Data di inserimento: 04/03/2015
Ciao a tutti!
Si dice che la fantasia non abbia limiti... E dovrebbe, teoricamente, essere, così... Tuttavia, a volte anche l'estro dei più creativi di noi si lascia in qualche modo influenzare e/o "imbrigliare", dalle definizioni che, più o meno, delineano i confini di questo o quel prodotto.
Un esempio tipico? I Nastri!
Nella stragrande maggioranza dei casi, tutti li pensiamo come una sorta di complemento ai più svariati progetti creativi, oppure come un rifinitura per pacchettini sfiziosi e vezzosi capi d'abbigliamento e accessori...

E se invece ne facessimo dei veri e propri ingredienti creativi? Se fossero proprio i nastri a costituire la nostra principale materia prima, per progetti creativi unici?
I nastri americani firmati Renaissance Ribbons, ad esempio, si prestano perfettamente allo scopo Grazie alle loro altezze - piuttosto consistenti, visto che arrivano anche a 5 o 6 cm circa - e alla splendida lavorazione Jacquard che li caratterizzano!

Con semplici cuciture dritte e nessuna richiesta di abilità da sarta di haute-couture (e questo è il bello ) - si possano creare accessori assolutamente unici, destinati ad attirare gli sguardi: Borse, pochette, astucci e persino portafogli di ogni tipo, coi colori e le fantasie uniche di questi nastri, ancora eccezionalmente in offerta per qualche giorno, a Casa Cenina!

E non dimenticate che sono robustissimi e ideali anche da abbinare con altre tipologie di nastri - inclusi quelli semplici di doppio raso, oppure le classiche fettucce di cotone, o il cosiddetto, comunissimo gros-grain - per ottenere risultati ancora più unici e particolari!
Forza, dunque! Mano alla macchina da cucire e sguardo sulla varietà e i toni irresistibili di questi nastri!

Aspettiamo con piacere le foto delle vostre creazioni
A presto ♥ ♥ ♥



Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]