Lavorare a maglia 3.0

Data di inserimento: 18/10/2016

La nuova generazione dei ferri a maglia: leggeri, flessibili con una rifinitura perfetta.

Prodotti con materiale sintetico ad alte prestazioni: i ferri a maglia sono estremamente leggeri, particolarmente silenziosi durante il lavoro e piacevolmente maneggevoli. I ferri nel colore neutro bianco alabastro fanno risaltare qualsiasi qualità di lana.

Lavorare a maglia è ancora più semplice!
Sono i dettagli che contano: le nuove punte a forma di goccia ottimizzano la presa e la guida del filo. Le hook tips facilitano l'ingresso dei principianti nel mondo del lavoro a maglia. Gli esperti scopriranno, a loro volta, una velocità e silenziosità mai provate prima, anche con le lavorazioni più complesse.

Libero scivolamento delle maglie!
Prima rotondo, poi triangolare - la caratteristica "triangle shape" dell'asta crea pochissimi punti di contatto con le maglie. Le maglie scorrono con estrema libertà sull'asta del ferro per un piacere di lavoro insuperabile, senza più fastidiosi attriti.

Per una maggiore coesione!
Le click heads, le teste di geniale concezione, nascondono due nuove idee: da un lato consentono di agganciare fra loro i due ferri, dall'altro fissano le maglie in modo sicuro, fungendo da salvapunte integrato.

Uniti senza catene!
I ferri circolari prym.ergonomics sono collegati da un filo di acciaio rivestito in materiale sintetico, sottile e stabile, quindi privo dell'"effetto memory" caratteristico dei fili in materiale sintetico che si arrotolano automaticamente. Ora, le mani possono concentrarsi sul lavoro, senza dover più distendere continuamente il filo.

Gioco perfetto dei ferri!
"La forma segue la funzione": tutti i ferri a maglia prym.ergonomics applicano uniformemente questo principio. Anche con i ferri a doppia punta il design è al servizio della funzionalità e dell'idea "lavorare a maglia è ancora più semplice".

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]