Ladybug Lane Designs: il ricamo a punto contato di Jennifer

Data di inserimento: 09/09/2011
Ladybug Lane Designs
Jennifer Cooke Rabig ha iniziato a ricamare da piccola, limitandosi, agli inizi, ai kit a mezzopunto per le bambine. Dalla madre e dalla cara nonna, ha imparato a cucire e lavorare all'uncinetto e dalla suocera, quando era una sposa novella, ha appreso l'arte della maglia. Jennifer è una donna semplice, una di noi, che entrata in una normalissima merceria della sua città è rimasta folgorata dalla bellezza di un quadretto realizzato a punto contato. Da lì è nata la voglia di esprimersi con ago e fili, prima per semplice passione e divertimento, poi per fare della propria arte un mestiere, un modo originale e un po' naïf di guadagnare un po'.
Così, ecco nascere qualche anno fa la Ladybug Lane Designs che della ladybug (coccinella in inglese) ha la fortuna e la speranza.

Le creazioni di Jennifer sono profondamente radicate allo spirito statunitense per quanto il primo schema realizzato per la Ladybug Lane Designs sia una preghiera irlandese dedicata da Jennifer al marito. Totalmente americano è invece Happy Halloween: fantasmi e zucche festeggiano insieme l'ultimo giorno di Ottobre. Senza tempo e senza confini è invece A Mother's Heart, ideale per la Festa della Mamma.
Infine un inno agli USA in Let Freedom Sing, che con la bandiera a stelle e strisce celebra l'amore di Jennifer per la sua terra.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]