La qualità, la quantità e il prezzo giusto

Data di inserimento: 14/05/2015

Ciao a tutti!
Per chi - forse pochi... Ma non si sa mai - non se ne fosse ancora accorto, tutti i prodotti DMC che abbiamo in catalogo sono ora in offerta al prezzo migliore: quello giusto!

Di questo storico marchio francese, sinonimo di qualità ormai da decenni in tutto il mondo, qui in Casa Cenina trovate qualcosa come 4.700 prodotti e, d'ora in poi, altrettante occasioni Perché pensiamo che la qualità sia un bene prezioso e, quindi, a maggior ragione, deve essere alla portata di tutti!

Un arcobaleno infinito di filati da ricamo, quilting, maglia e da uncinetto; schemi e kit da punto croce e ricamo tradizionale; morbide e variegate stoffe, aide e lini; aghi e strumenti vari; nastri e accessori di ogni tipo per il nostro hobby preferito e articoli ricamabili per tutti i gusti: l'intero mondo DMC è più che mai a portata di mano

Indipendentemente dalla propria manualità e dalla tecnica che si ama di più, c'è sicuramente qualche prodotto DMC che ci aspetta, che conosciamo già e del quale vogliamo fare un po' di scorta, oppure che non abbiamo ancora avuto il piacere di provare... Questa è l'occasione migliore, al prezzo migliore!

Navigate tra le migliaia di meraviglie che abbiamo elencato, qui di fianco, in comode categorie e buon divertimento!

A presto

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]