La nuova linea di borse firmata DMC

Data di inserimento: 14/05/2012
DMCSolo qualche tempo fa, leggevo da qualche parte che "una donna e una borsa si completano come due sorelle" e ho subito pensato che la definizione fosse molto azzeccata Per ognuna di noi (a parte l'ovvio vantaggio che la borsa te la scegli, mentre la sorella - anche la più adorata - ti è assegnata dal destino ), la borsa è indispensabile: rivela sicuramente molto di noi, dato che è una compagna fedele, nella quale amiamo racchiudere il nostro mondo, per portarcelo sempre appresso!
E, proprio per questo, se c'è una caratteristica sulla quale siamo poco disposte a deroghe, è sicuramente la qualità delle nostre borse: giustamente!

Abbiamo pensato proprio a questo, quando DMC ci ha presentato la sua linea di borse per tutti i giorni: non delle borse portalavoro, come quelle alle quali questo noto marchio ci ha abituato da tempo, ma delle vere e proprie "compagne", appunto, per la nostra quotidianità! E siccome solo noi donne sappiamo quanto la nostra quotidianità può essere frenetica e capace di mettere a dura prova anche le più resistenti di noi e le più coriacee delle nostre borse, siamo rimasti letteralmente entusiasti, quando finalmente queste borse ci sono arrivate!

I materiali di alta qualità, dal tessuto jacquard tono su tono alla morbissima ecopelle dei dettagli, la fattura finissima - come solo la tradizione pellettiera mediterranea sa garantire (queste borse sono disegnate in Italia e prodotte interamente in Spagna) - la varietà dei modelli proposti - tutti completi di un'elegante sacca griffata per riporli - ci hanno immediatamente convinto che queste borse meritavano un posto in primo piano nel nostro catalogo! ... e così, eccole qui:
Borsa Shopping
Borsa a mano Big Bowling
Borsa a Mano Little Bowling
Bustina
Bustina tonda
In versioni diverse, ma con caratteristiche uguali: capienti, resistenti, dotate di tasche interne per chiavi e cellulare, perfette per qualsiasi stagione e con finiture che non hanno nulla da invidiare alle borse dei grandi stilisti! Con un grande valore aggiunto, però, rispetto a queste ultime, perché - grazie al rapporto decennale che lega Casa Cenina a DMC - siamo riusciti ad accaparrarcene qualcuna in più di quelle che ci avrebbero assegnato, visto che si tratta rigorosamente di prodotti in edizione limitata, e a spuntare un prezzo davvero invitante!

Vogliamo scommettere che entusiasmeranno anche voi?

Naturalmente, se non finiranno prima, le troverete alla Festa del Ricamo, ma - intanto - vi ricordiamo che potete già prenotarle per i vostri ordini pick&pay! E se sarete voi, questa volta, tra le fortunate ad aggiudicarvene una, ricordatevi che - essendo a tiratura limitata - potrete sfoggiarla davvero come una "chicca" solo vostra

Un abbraccio!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]