La Festa si avvicina: piccolo vademecum per il grande giorno!

Data di inserimento: 21/04/2013
Clicca qui se cercavi le FAQ Festa del Ricamo

Ciao a tutte/i

Il conto alla rovescia per la Festa del Ricamo è già iniziato, qualche settimana fa, quando vi abbiamo presentato la nostra attesissima ospite, Joan Elliott e lei, da persona speciale quale è, ha persino risposto ai commenti che avete lasciato

Questo dovrebbe già darvi un'idea del motivo per cui abbiamo pensato di invitarla, tutta per voi! Certo, come abbiamo già sottolineato, molte di noi devono necessariamente aver ricamato qualcosa di suo, magari senza nemmeno saperlo, visto il numero praticamente infinito di pubblicazioni con cui ha collaborato e di schemi personali realizzati nella sua lunga carriera... Però, ci sono altre ragioni che ci hanno portato alla decisione di fare arrivare direttamente dagli USA una ospite così prestigiosa e "tornare un po' agli albori", a quel format originale - per dirla nel gergo televisivo oggi tanto di moda - della nostra Festa, che ne ha fatto un evento assolutamente unico nel suo genere, perché essere la "Casa delle Idee" significa per noi anche questo Avere idee e concretizzarle!

Per questo, siamo sicuri che un'intera giornata da dedicare a una persona piacevole, che viene da tanto lontano per condividere la nostra passione e la sua arte, per parlare di sé e della sua interessante storia di vita, ma, altrettanto, un giorno da dedicare a se stesse e alle chiacchiere con tante altre "amiche di ago e crocette", sia la formula più giusta per fare festa D'altro canto, siamo certi che tutti noi faremo della Festa una giornata indimenticabile anche per la nostra stessa ospite americana, per la prima volta assoluta in Italia per partecipare a un evento di questo tipo, e già emozionatissima, come ci ha confermato più volte a voce e per email: tutti noi di Cenina e tutte/i voi sapremo come dimostrarle il nostro affetto e la nostra ammirazione Questo è fuori discussione!

Considerato, poi, che il 9 giugno Casa Cenina avrà anche il piacere di premiare dal vivo la vincitrice (o le vincitrici... Ma questo fa parte delle sorprese previste per questa data da non perdere!) del nostro Social Show - che sta riscuotendo un inaspettato e continuo successo: continuate ad esprimere le vostre preferenze su FaceBook, mi raccomando! - il quadro è decisamente invitante, non credete?!?!!?

Ovviamente, tante altre sorprese non mancheranno... Ma, proprio perché si tratta di sorprese, non ne parleremo Certo, da qui al grande giorno, qualche anticipazione ve la daremo, com'è sempre stata nostra abitudine, ma considerando che manca davvero poco, ormai, al nostro evento (meno di un paio di mesi passano molto in fretta e tutte noi lo sappiamo molto bene!), per ora, abbiamo invece pensato di stendere un piccolo vademecum con tutte le informazioni pratiche, essenziali per organizzarvi al meglio il vostro prossimo 9 giugno, in forma di "Domande e Risposte". Cliccate qui e troverete la nostra pagina, interamente studiata per fare, anche di questa settima edizione della Festa del Ricamo, un giorno memorabile!

Naturalmente, se, una volta letta attentamente la nostra pagina dedicata, doveste avere altri dubbi o domande, saremo più che lieti di rispondervi!
Alla prossima e... Buon conto alla rovescia a tutte!!!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]