La Festa della Lana a Casa Cenina

Data di inserimento: 10/08/2011
Effe ElleCi guardiamo intorno e tutto sembra correre senza sosta. Sveglia presto la mattina per preparare la colazione ai bambini e poi subito di fretta al lavoro, magari con una pausa pranzo di mezz'ora passata a chiamare casa per controllare che i figli siano tranquilli con la nonna. Timbrato il cartellino si vanno a riprendere i bimbi in piscina, poi c'è la cena da preparare e poco tempo per quattro chiacchiere con il marito. Tutto è frenetico, veloce, a tratti davvero stressante.

Ma basta davvero poco per ritrovare calma e serenità. Una mezz'oretta dopo cena dedicata esclusivamente a noi. Un po' di tempo per riposare la mente e ritrovare ogni energia. Con questo intento è risbocciata tra le donne in carriera americane e del nord Europa la moda della maglia. Non c'è niente di più rilassante che sferruzzare sulla poltrona del salotto mentre i bimbi dormono e lasciarsi accarezzare le mani da fili morbidi e delicati!

Su questa scia la toscanissima Effe Elle/Borgo de' Pazzi propone dei filati 100% italiani in vari materiali, dal cotone alla lana, e dalle composizioni più divertenti. Fibre naturali e ultime creazioni all'avanguardia per realizzare a maglia sciarpe, cappelli, golf, mantelline e quant'altro la stagione invernale vi suggerisca. Per molto tempo il nostro catalogo si è rivolto quasi esclusivamente ai filati per il ricamo (in seta o cotone, tinti a mano o resistenti al lavaggio), ma non potevamo certo non dedicare ampio spazio a una ditta nostra conterranea!

Potete già ordinare i fili per maglia e tricot nel nostro sito, ma se siete curiose per voi c'è un'opportunità ancora più imperdibile!
Il primo Sabato a Casa Cenina vedrà la partecipazione di un esperto direttamente da Effe Elle/Borgo de' Pazzi che illustrerà tutte le serie di nuove lane per i progetti invernali.
Oltre a poter conoscere nel dettaglio questi prodotti, potrete fare domande, chiedere consigli e testare i filati. E poi… perché non essere le prime ad inaugurare l'iniziativa Il Sabato a Casa Cenina? Sarete voi a dare il via a questa nuova avventura. Potrete acquistare direttamente i prodotti del nostro catalogo, fare un giro tra stoffe e schemi, visionare i mille libri della nostra libreria e scegliere tra i tanti gomitoli tutti colorati di Effe Elle/Borgo de' Pazzi.

Prenotate ora la vostra visita a Casa Cenina per Sabato 3 Settembre!

Come per il sabato successivo (1 Ottobre con Karin Kersten), la mattinata non sarà esclusivamente dedicata alla presentazione delle lane. Il Sabato a Casa Cenina è più che altro l'unica occasione per entrare nel nostro magazzino e toccare con mano i prodotti. Vi aspettiamo
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]