L'eleganza diventa pratica - Ancora novità, ancora promozioni!

Data di inserimento: 31/10/2013
Ciao a tutte/i!
Coniugare raffinatezza e praticità è spesso un "esercizio" molto difficile... Tuttavia, quando si può contare sulla mano di un'artista molto brava, quale Joan Elliott, e sull'esperienza di anni di attività in un settore come il nostro, i risultati possono essere davvero sorprendenti
Come crediamo siano i nuovissimi strofinacci natalizi disegnati in esclusiva per noi da Joan e quelli nati dalla fantasia della nostra affidabile designer Francesca, e prodotti da Tessitura Artistica Chierese.
Due linee in un arcobaleno di colori, di puro cotone di prima qualità, lavabili in lavatrice e resistentissimi, e contraddistinte da motivi unici, sfiziosi e tradizionali al tempo stesso, perfetti per "vestire a festa" qualsiasi cucina, o semplicemente darle quel pizzico di eleganza in più, senza rinunciare all'indispensabile praticità che un oggetto di uso quotidiano come uno strofinaccio deve garantire!
Personalizzateli come volete: anche con una semplice scritta augurale, o con i nomi delle cuoche - sicuramente provette - a cui li regalerete... E saranno un regalo perfetto: anche da fare a se stesse, grazie agli schemi che Joan ha disegnato appositamente e che sono allegati gratuitamente ai suoi modelli!

Buone crocette e alla prossima
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]