Il mobile a cassetti DMC, organizer e oggetto da collezione

Data di inserimento: 07/01/2010
Il sogno di ogni vera appassionata di punto croce è quello di poter avere l'intera gamma delle matassine di mouliné della marca preferita subito sottomano, possibilmente ben ordinate in apposito contenitore.
DMC realizza questo sogno, proponendo questo bellissimo mobile a cassetti completo di una matassina per ogni colore dell'intera gamma del mouliné DMC.
E' un oggetto prezioso e imperdibile: di realizzazione artigianale, ha cinque capaci cassetti a loro volta suddivisi in 5 scomparti dove sono sistemate le matassine. Ha inoltre uno scomparto superiore nel quale riporre gli accessori, forbici, aghi e tutto quel che serve, arricchito da un decoro inciso raffigurante il marchio DMC.
Il mobile è un oggetto da collezione ma anche un praticissimo organizer nel suo utilizzo e DMC ne garantisce la produzione almeno per tutto il primo semestre del 2010 (ma probabilmente anche oltre). Sul nostro sito vi capiterà spesso di trovarlo non immediatamente disponibile ma "disponibile in 21 giorni", questo perché le prenotazioni che abbiamo sono davvero molte, come dicevamo la produzione è artigianale, i tempi di consegna quindi non sono sempre precisi e spesso non fanno in tempo ad arrivarci in magazzino che sono già esauriti con le prenotazioni effettuate.
Ma non demordete, se non volete perdere questa occasione la cosa migliore è mettere il mobile in ordine così siete sicure che con le forniture che ci arriveranno ci sarà anche quello per voi :)
Una nota importante: nei giorni scorsi, a causa di un errore del database, la cassettiera è "sparita" dal nostro catalogo e alcune di voi potrebbero aver ricevuto un'email automatica dove si diceva che il mobile non è più in produzione: ci scusiamo con tutte voi per questo disguido, ribadiamo che il mobile è ancora in produzione e può essere ordinato normalmente.
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]