Grandi numeri e grande qualità a Casa Cenina

Data di inserimento: 07/12/2009
Ci siamo! Abbiamo superato la soglia dei 60.000 prodotti!
Ebbene sì, il catalogo di Casa Cenina conta ad oggi più di 60.300 prodotti. E siate pronte a veder crescere questo numero sempre di più!
Come potete notare nella sezione Novità, inseriamo quotidianamente dei nuovi prodotti, persino il sabato e la domenica!
Tra l'altro, le pagine del nostro catalogo (come questa) presentano un piccolo bottone in alto che vi permette di ordinare per data: vi appariranno così i prodotti secondo la data d'inserimento nel nostro catalogo.
Stiamo parlando di numeri. Bè, vi spieghiamo un altro piccolo trucco.
Ogni volta che cliccate su un prodotto e ne consultate la scheda, nella barra degli indirizzi compare una scritta di questo tipo: https://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=50537. Il numero finale dopo il simbolo uguale (=) è il numero del prodotto interessato. Vi e ci potrà tornare utile nel momento in cui ci fossero problemi con l'ordine dei prodotti. Se volete, potrete infatti comunicarci direttamente il numero del prodotto e con rapidità e sicurezza sapremmo dirvi se lo abbiamo in magazzino, se sarà riassortito ecc... Si tratta di una piccolezza, ma come molte di voi sapranno, catalogare e "affibbiare" un numero ai prodotti serve proprio a renderne più agevole la ricerca.
Che usiate o meno questo numero, almeno adesso sapete cosa significano quelle strane cifre sulla barra in alto dello schermo.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]