Golosità americane by Casey Buonaugurio

Data di inserimento: 17/08/2011
Casey Buonaugurio Designs
Con i dolcetti in feltro della SunFelt abbiamo scoperto che non tutte le leccornie nuocciono alla salute! Anzi, possiamo farne una scorpacciata e non ingrassare neanche di un grammo, dando la giusta soddisfazione alla nostra golosità

Come le fette di torta e i gelati in feltro giapponesi, ma ricorrendo a una tecnica diversa (il punto croce per la precisione), l'americana dalle origine italiane Casey Buonaugurio ha creato l'omonimo marchio incentrato su un solo tema: i dolci!
Meringa al limone, Cheescake alla ciliegia e il dolce tipico degli Stati Uniti, il Cupcake: questi sono solo alcuni dei più apprezzati disegni di Casey che, diciamoci la verità, fanno davvero venire l'acquolina in bocca!

E l'ultima novità è la fetta di Strawberry Shortcake, un sampler originale in cui le fragole si alternano a decorazioni e motivi geometrici per un risultato davvero unico!

Ma Casey, da tipica casalinga americana sempre alle prese con i fornelli per i suoi figli, ha creato dei quadretti dedicati a piatti internazionali come il Taco Sampler e l'Irish Cream Sampler.

Dei ricami da mangiare con gli occhi!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]