Firma le tue Forbici!

Data di inserimento: 06/05/2016
Ciao a tutte :-)
Se c'è un oggetto che, nella vita quotidiana, in varie professioni e, ovviamente, negli hobby, ha da sempre un ruolo cruciale, quell'oggetto sono le forbici!
Pablo Neruda ha dedicato loro addirittura una delle sue magnifiche e disincantate poesie: "Ode alle Forbici" :-)

Oggi, grazie a un accordo con Premax, il consorzio dei produttori di forbici e strumenti da taglio di Premana, che rappresentano il fior fiore della produzione artigianale italiana in questo caratteristico segmento, Casa Cenina lancia una novità assoluta a livello europeo: le forbici personalizzate!

Tantissimi modelli di forbici da personalizzare con un piccolo testo, per renderle inconfondibili ed esclusivamente proprie :-)
Come un amuleto prezioso, pensato per se stessi, oppure per qualcuno al quale si vuole fare un regalo speciale, insolito e decisamente unico!

Molto più di una semplice "personalizzazione", la possibilità di firmare le forbici scelte è un'opportunità meravigliosa per sposare l'utilità di un oggetto di uso quotidiano con il dettaglio di un pensiero tutto nostro.

L'incisione sarà eseguita sulla lama delle forbici, rigorosamente da un artigiano del Consorzio Premax, esperto di questi piccoli gioielli da taglio e dei materiali di altissima qualità che li contraddistinguono, tra i quali l'acciaio al carbonio, e delle caratteristiche che distinguono i diversi modelli: dalla doratura con oro 24k, all'impugnatura soft-touch, fino alla rivoluzionaria tecnologia brevettata "ring-lock" .

E siccome ogni gioiello ha la sua degna confezione, anche questi bijoux sono completi di un astuccio che li protegge e li rifinisce, sia per regalarli, sia per riporli al meglio... Anche se siamo sicuri che sarà dura "mettere nel cassetto" queste forbici preziosissime ;-)

A presto!

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]