Festa del Ricamo 2013: siete tutte/i invitate/i!

Data di inserimento: 02/03/2013
Ciao a tutte!
E va bene... Ve lo abbiamo anticipato solo qualche giorno fa - su questo stesso blog e nella nostra Newsletter - e ora siamo pronti per confermarlo...

La data della Festa del Ricamo 2013 è stata fissata: sarà domenica 9 giugno!!!

Mentre iniziate a segnarvi il fatidico giorno di tarda primavera su agende e calendari (le più tradizionaliste ) e su iPad, tablet, smartphone e diavolerie elettroniche varie (le più tecnologiche ), lasciateci dire che la settima edizione del nostro evento sarà - in barba alla triste tradizione della "crisi del settimo anno" - davvero speciale!

I motivi sono diversi e non staremo sicuramente ad elencarveli tutti qui: un po' di suspense, dopo tutto, è d'obbligo ...
Però, uno di loro, in particolare, ha un nome ... Ed è il nome di una delle più grandi e amate designer di punto croce in assoluto: una simpaticissima signora che ha firmato - nei suoi oltre trent'anni di carriera - schemi per i più prestigiosi marchi ed editori di questo settore, contribuendo, senza tema di smentita, alla diffusione delle crocette a livello planetario!

Abbiamo pensato di invitarla (e lei ha accettato con tutta l'umiltà e la gioiosa disponibilità che solo i personaggi autenticamente grandi sanno dimostrare!), per tornare allo spirito originario del nostro evento annuale più atteso, coniugandolo, però, con l'esperienza a magazzino inaugurata l'anno scorso.
In pratica, questo significa che la Festa avrà una doppia valenza: da un lato, l'occasione per conoscere da vicino e intrattenersi con un personaggio che ha davvero dato un contributo incredibile alla storia del punto croce, con un numero inimmaginabile di disegni firmati e progetti pubblicati, e dall'altro l'opportunità per fare i vostri acquisti direttamente a magazzino, vedendo dal vivo ciò che di solito vi tenta anche solo via "monitor"

La Festa del Ricamo inizierà alle 10 e si concluderà alle 18, in orario continuato, e in contemporanea presso il nostro magazzino e il Resort Santa Flora - che già conoscete praticamente tutte/i - e sarà organizzata in modo da consentirvi di sfruttare e godervi al massimo entrambe le location.
Ci sarà tempo per tutte le raccomandazioni del caso, tuttavia, come sempre, faremo del nostro meglio perché anche questa settima edizione vi resti nel cuore e negli occhi come una giornata speciale e siamo sicuri che - se qualche inghippo dovesse esserci - sarete ampiamente ricompensate/i da tutto quello che stiamo preparando per voi

Allora, cominciamo con questo piccolo gioco... Provate un po' a indovinare chi sarà la nostra gradita ospite, partendo da questo indizio: come si dice nella sua terra d'origine, lei è proprio una "guest star"... Per Bacco! Mi sa che vi abbiamo già detto fin troppo!!! ... Ma, promesso, non vi terremo troppo sulle spine: forse perché anche noi non vediamo l'ora di presentarvi la nostra ospite come merita e svelare questa grande sorpresa

Nell'attesa dei prossimi aggiornamenti - e ce ne saranno parecchi, quindi continuate a leggere il nostro blog - iniziate a fare i vostri piani e ... A prestissimo e ricordate... SEGUE!!!

Un abbraccio da tutti i Cenini!

Amman MettlerGutermann
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]