Festa del Ricamo 2013: 10 buoni motivi per scegliere il Pick & Pay!

Data di inserimento: 20/05/2013
Ciao a tutte!

Mentre i preparativi, com'è d'obbligo del resto, fervono, ma, soprattutto, mentre si studiano tutte le possibili danze del mondo avverse a quella della pioggia ne approfittiamo per raccomandarvi di giocare d'anticipo!
Come? È semplice: scegliendo il Pick & Pay per i vostri acquisti, soprattutto in questa splendida occasione che - come le Feste più preziose - viene una sola volta l'anno
I motivi per farlo ve li abbiamo già accennati in precedenza, ma vale la pena ricordarli anche qui!

1) Il primo posto, in questa speciale classifica delle buone ragioni per giocare d'anticipo, lo merita certamente il Gift Voucher del 15% (calcolato sul valore degli acquisti effettuati alla Festa del Ricamo) che assegneremo automaticamente al primo ordine effettuato online, dopo il giorno dell'evento: un buono sconto di ben 15 punti percentuali sul totale dei vostri acquisti effettuati in modalità Pick & Pay e ritirati alla Festa del Ricamo!

2) La possibilità di scegliere, senza fretta e in tutta comodità, ciò che volete comprare - per voi o per chi volete - senza versare nemmeno un centesimo in anticipo: prerogativa del Pick & Pay, infatti, è che si paga quando si ritira e in contanti o carta di credito, ma - soprattutto - l'8 o il 9 giugno e, pertanto, il mese prossimo

3) Il Pick & Pay è comunque un ordine che resta "aperto": nel senso che durante la Festa sarete libere di aggiungere o togliere ciò che vorrete dal pacchetto che troverete bell'e pronto ad attendervi! Ciò non influirà in alcun modo sul buono sconto del 15%, che, nel caso di aggiunte, sarà ovviamente ancora più sostanzioso

4) Niente code per entrare in magazzino!!! E qui, già lo sappiamo, molte penseranno "sì, ma io in magazzino devo/voglio andarci!": però, il fatto di avere un Pick & Pay che vi attende al Santa Flora, non esclude la possibilità di fare visita al magazzino. Semplicemente, invece, nel caso in cui la lista e i tempi d'attesa per l'accesso al magazzino siano lunghi - come prevediamo - e non facciate in tempo a recarvici, vi sarete comunque assicurate gli acquisti che vi stanno più a cuore

5) Sebbene la selezione di prodotti che porteremo al Santa Flora sarà molto ricca e variegata, piena di novità che, senza dubbio, vi incuriosiranno, può darsi che, navigando in Casa Cenina per scegliere come comporre il vostro Pick & Pay, vediate qualcosa che vi tenta in particolare... Ebbene fatecelo sapere! Diteci cosa vi piacerebbe vedere e quel qualcosa sarà al Santa Flora ad aspettarvi, perché possiate toccarlo con mano e vederlo dal vivo!

6) I tempi per programmare il vostro ordine Pick & Pay sono belli lunghi: 3 settimane piene per fare il vostro ordine online, nella tranquillità di casa vostra e senza lo stress di correre di qua e di là anche in un weekend di Festa vera e propria!

7) E qui ci ricolleghiamo a quanto affermato al punto 6: non dovendo correre, avrete tutto il tempo per godervi da subito i vostri acquisti! Il prato del Santa Flora è un posto magico, dove mettere qualche nuova crocetta sull'aida o il lino appena acquistati, per sfogliare il libro o la rivista che tenevate d'occhio da tanto tempo, per fare quattro chiacchiere e scambiarsi opinioni e consigli con le tante amiche di hobby che animeranno la Festa e, soprattutto, per farsi svelare da Joan Elliott in persona qualche trucco per "il ricamo perfetto". Oppure, anche solo per un bell'aperitivo in compagnia

8) Praticamente ogni giorno, da qui alla Festa, potrete mettere nel vostro carrello qualsiasi prodotto - a partire dalle novità costantemente aggiornate - che vi attira, per poi confermare il vostro ordine Pick & Pay davvero a una sola manciata di ore dalla Festa (fino a giovedì 6 giugno, come detto sopra): la scelta sarà, quindi, ancora più vasta!

9) Mezz'ora di serenità e piacere a scegliere nella nostra vetrina virtuale ciò che volete portarvi a casa vale sicuramente più del doppio del tempo passato a correre, magari pressate dall'orario del treno da prendere, o dalla coda che incombe, tra gli scaffali del nostro magazzino: questo significa, in sostanza, il Pick & Pay!

10) E, infine, l'ultima buona ragione, permettetici di assegnarla al lato squisitamente organizzativo della festa del Ricamo: più di voi sceglieranno il Pick & Pay e più di noi avranno il tempo di dedicarvi maggiore attenzione e seguirvi al meglio e più saranno rapide le visite a magazzino e più di voi potranno accedervi (noi speriamo tutte... Ma, come già accennato in precedenza, non possiamo garantirlo!)... Insomma, i vantaggi del Pick & Pay sono davvero tangibili, quindi, per la Festa del Ricamo più che mai, vale la pena di giocare d'anticipo!!!

Un abbraccio e buon Pick & Pay della Festa del Ricamo 2013 a tutte!

PS.: a proposito di sconti, se navigando nel nostro sito in questi giorni vi viene assegnato "un coupon a sorpresa" approfittatene subito, chiudendo il vostro ordine il prima possibile - senza aspettare! - così, oltre al coupon a sorpresa potrete ottenere, anche lo sconto (al netto di quello già ricevuto) per gli acquisti successivi.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]