È primavera!

Data di inserimento: 21/03/2011
DimensionsÈ finalmente primavera! Già i fiori sugli alberi ci avevano anticipato la nuova stagione e il solicino di questi giorni ci ha permesso di andare a giocare nel parco con i nostri bambini senza paura di un acquazzone invernale!

La primavera porta con sé nuovi fiori, frutti ma soprattutto colori e proprio le sfumature pastello e le tinte più o meno accese sono le protagoniste dei nuovi kit tutti da assemblare della Dimensions. Un simpatico gufo, un orsacchiotto che va in macchina e un riccio rosa sono i pupazzetti che renderanno ancora più giocosa la primavera dei più piccoli.

Tanti colori divertenti da unire per ottenere dei divertenti animaletti per il letto dei vostri bambini. Ciascun kit contiene delle facili istruzioni passo passo, il feltro stampato, i filati in cotone, l'ago e l'ovatta. Insomma, tutto il materiale necessario per dare colore alla cameretta dei bimbi!
E gli animaletti colorati sono anche i protagonisti dell'Happi Woodland Quilt, facile da ricamare e bellissimo da regalare!

E per i nuovi arrivati, i bambini alla loro prima primavera, ecco i bavaglini Happi Woodland, sempre della collezione dedicata da Dimensions a quegli animali che finalmente escono dal lungo letargo invernale!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]