Dai un tocco personale ai vestitini del tuo bimbo

Data di inserimento: 09/10/2009
I figli sono piezz' e core come si suol dire... Per non parlare di nipotini o di fratellini e sorelline! Sono tanti i nostri prodotti e le creazioni dedicate ai più piccoli e nei nove lunghi mesi di gravidanza, molte future mamme amano rilassarsi un po' con ago e filo.
Bavaglini, copertine, pupazzetti... Tante idee per allietare i pargoli di casa!
Tra le ultime novità di DMC, e del nostro catalogo, ci sono i kit della "Personal Touch Collection" con vari disegni: barche a vela, farfalle, luna dormiente, paperelle e orsacchiotti.
Ciascun kit contiene schema, ago, filato (Mouliné Spécial, Mouliné Variations DMC), istruzioni e tela Soluble Canvas 5,5 punti/cm in un taglio di 10x10 cm. Si tratta di una stoffa molto particolare, poiché idrosolubile. Una volta terminato il ricamo, infatti, basterà immergere per 5,10 minuti il capo in una bacinella d'acqua tiepida (40-50° C) saponata e la tela sparirà! In questo modo vi sarà possibile personalizzare qualsiasi vestito o copertina, senza preoccuparvi del tipo di tessuto o trama. La Soluble Canvas è simile a una tela Aida classica e va posta sul dritto del tessuto in corrispondenza del punto dove si vuole realizzare il ricamo. Fissate la stoffa con una filza o un telaio e cominciate il lavoro!
Tra l'altro i kit contengono anche un alfabeto per la personalizzazione del nome. I vostri bimbi avranno un capo d'abbigliamento davvero unico e ad hoc!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]