Cross Eyed Kat: un labirinto a punto croce

Data di inserimento: 31/10/2011
Cross Eyed CatGatto strabico: un nome davvero originale quello del marchio americano di Kat Rocha, Cross Eyed Cat. E in effetti la simpatia e la vivacità sono i tratti principali di questa ragazza di Austin che cerca sempre di trasporre nei suoi lavori l'allegria e la gioia di vivere che la contraddistinguono.

Fin da piccola Kat ha realizzato pupazzetti e vestitini per bambole insieme a sua madre, ma è nell'adolescenza che ha scoperto di avere una predilezione per il ricamo. Ha addirittura vinto un meritatissimo secondo posto alle medie per un suo ricamo! Dalla passione per i kit è nata poi l'idea di creare i propri disegni, dalle mille forme e i mille motivi diversi.

La produzione di Cross Eyed Cat spazia infatti dai porta-accessori ai biscornu, dai labirinti intricati ai draghi. Motivo conduttore, vero fil rouge di tutte le creazioni di Kat è comunque il divertimento! Non importa che siano soggetti fantasy, gattini o motivi natalizi, ciò che conta nel realizzare questi schemi è godersi il momento di relax del ricamo!

Proprio le decorazioni natalizie sono uno dei must della Cross Eyed Cat: tanti quadrettini per l'Avvento per tutti i livelli di ricamo: ideali per le artiste più esperte e per le ricamatrici al debutto!

E se anche voi volete strabuzzarvi gli occhi come il gatto strabico di Kat, realizzate questo simpatico e intricato labirinto!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]