Ciao Marilyn

Data di inserimento: 07/09/2012
Marilyn Leavitt-ImblumChiudiamo questa settimana condividendo con voi una notizia - tutt'altro che lieta - che ci è arrivata qualche giorno fa dagli Stati Uniti, ma alla quale ci sembra quanto meno doveroso dare spazio qui nella nostra Casa.

A Ferragosto, dopo un lungo periodo d’inattività, probabilmente dovuta alla terribile sclerosi multipla (che lei, per altro, non ha mai voluto "pubblicizzare"), è mancata Marilyn Leavitt-Imblum, la creatrice e designer di tre dei più noti marchi di punto croce al mondo: Lavender & Lace, Told in a Garden e Butternut Road e mamma di Nora Corbett, fondatrice di Mirabilia oltre che di altri cinque figli, ai quali va tutto il nostro affetto, reale, anche se solo attraverso questo mezzo virtuale che è la Rete.

Ci sono tantissimi argomenti che potremmo toccare per descrivere le molteplici attività e la sconfinata creatività di questa donna e grandissima artista... Tuttavia, come sempre gli artisti desiderano, dopo tutto, vogliamo lasciare che siano, ancora di più oggi che lei non c'è più, i suoi magnifici disegni a parlare di lei.

Ciao Marilyn e grazie di averci regalato tanti momenti spensierati di ricamo e pura bellezza! Ci mancherai, ma ti vediamo serena, lassù in cielo, in mezzo ai tanti angeli che le tue sapienti mani di appassionata disegnatrice hanno saputo portare, con tanta garbata maestria, anche su questa Terra

Da tutti noi di Casa Cenina e, siamo sicuri, da tutti voi che leggete.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]