Ci (ri) vediamo sabato!

Data di inserimento: 19/01/2013
Casa CeninaCiao a tutte

Dopo la consueta pausa per le Feste Natalizie - che l'Epifania, ormai, si è portata via già da due settimane - tornano i nostri appuntamenti del sabato a porte aperte in magazzino!

Quindi, siamo felici di annunciarvi (e, in qualche caso confermarvi, dato che molte di voi ci hanno già chiesto informazioni in proposito via email) che il nostro Sabato a Casa Cenina torna il 2 febbraio, nel primo weekend del prossimo mese, con il nostro tradizionale orario continuato 9/14.

Come sempre, anche in questo caso, non è strettamente necessario prenotarsi, però se vorrete darci un cenno della vostra presenza, ci aiuterete certamente a organizzare meglio questa mezza giornata festiva da passare insieme Potete farlo con una semplice e veloce mail e noi prederemo volentieri nota della vostra presenza.

Anche perché, trattandosi del primo sabato di apertura del nuovo anno, le novità da vedere e toccare con mano saranno parecchie e, come abbiamo deciso in questi casi e proprio per darvi più tempo possibile da dedicare al vostro shopping dal vivo, per questo sabato non sono previsti mini-corsi... Ovviamente, questo non significa, però, che non saremo lì tutte per voi, per consigliarvi e farvi orientare tra la nostra sempre più vasta girandola di prodotti!

Via libera agli acquisti, dunque, ma anche alle chiacchiere, al confronto positivo con tante altre amiche che condividono la nostra passione, a una piccola pausa lontano dalla pressante quotidianità, nella nostra (e vostra) "oasi di piccole tentazioni" E... Le sorprese non mancheranno neanche questa volta!

Intanto, non dimenticatevi di fare bel giro "preventivo" nel nostro sito, in particolare nelle sezioni Novità e in quella dei nostri strepitosi Saldi e iniziare, magari, a programmare il vostro shopping! Se, poi, avete in wishlist qualche prodotto già da tempo, il nostro Sabato a Casa Cenina è l'occasione migliore per toccarlo con mano

Come sempre, potete anche anticipare il vostro ordine online e sfruttare la modalità pick and pay, per ritirarlo e pagarlo direttamente quando sarete qui! E, mi raccomando, ricordatevi che il pick and pay non significa che non possiate completare i vostri acquisti proprio durante il nostro open day, tutt'altro Potrete sempre aggiungere, ma anche sostituire o modificare, mentre girerete nel nostro magazzino!

Vi aspettiamo sabato 2 febbraio dalle 9 alle 14 e ricordatevi: se non doveste riuscire a raggiungerci prima dell'orario di chiusura, fateci sapere e cercheremo volentieri di organizzarci, in modo da attendere anche le "ritardatarie", o tutte coloro che non possono essere qui entro le ore specificate

Vi aspettiamo numerose, per inaugurare il 2013 insieme e con il sorriso!

Un caro saluto a tutte e a prestissimo
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]